Autoradio pin

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Salve ragazzi :) dovrei staccare la batteria per cambiare il filtro dell'aria(visto che da sotto non ci riesco) :ka) , volevo sapere se quando andrò a riattaccare la batteria poi ci vuole il pin per riascoltare lo stereo(di serie)? :sgrat) O non chiede nessun pin? E se lo chiede qual'è il pin? :hail)
Ho una 147 1.9 jtd 16v del 2003

bella domanda...difficile la risposta visto che il 90% non ha più l'autoradio originale. comunque andando a logica molto ma molto probabilmente richiederà il pin, e se non sbaglio frugando tra i tuoi documenti dell'auto dovresti avere un certificato dell'autoradio con il suo codice...

La macchina l'ho comprata usata circa 1 mese fa, e tra i documenti della macchina non mi sembra di aver visto niente che assomigliasse ad un codice pin.
Quindi in poche parole sto in un mare di :cesso) , perchè anche se riesco a cambiare il filtro da sotto, la batteria non durerà in eterno e prima o poi dovrò cambiarla e di conseguenza buttare lo stereo :mad2) visto che non so il pin. Io non volevo cambiarlo per non perdere i comandi al volante, ma guarda te che sfiga :swear)

cambiando la batteria non mi ha chiesto il code.

Temo però che se la batteria tampone della radio è esaurita te lo chieda.

Il pin può essere cmq generato in alfa (a pagamento). Se l' hai presa in conce insisti per fartelo dare, è parte dell' auto

No purtroppo l'ho presa da un privato. Che significa la "batteria tampone" della radio?