Autoradio per nuovo alfista

Pierpa

Nuovo Alfista
16 Agosto 2008
185
0
16
Salerno
Salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare una 147 e la scelta dell'allestimento sarà influenzata dall'autoradio!
Mi spiego: nella mia vecchia auto avevo un'autoradio MP3 con ingressi USB e MultiMedia Card... insomma, quanto di più comodo!
Vedo ora che la 147 versione Progression monta una autoradio senza MP3, mentre la versione Distinctive una con MP3 ma senza ingressi AUX, a meno di farsi montare la predisposizione Ipod.
Le domande sono:
1- quanto costa questa predisposizione Ipod e se è di pratico utilizzo;
2- è possibile togliere l'autoradio di serie per montarne uno a mia scelta?
3- in caso di autoradio a mia scelta, devo rassegnarmi ad avere la linea della plancia "deturpata" dall'autoradio non di serie o esistono, come sembra, delle mascherine? Quanto costano? Sono facilmente reperibili? Sono universali?
Vi chiedo scusa per la montagna di domande, ma mi credete se vi dico che questo problema sta ritardando la scelta e l'acquisto della mia nuova 147?
Grazie a tutti!!! :grazie)

Pierpa":2d0vt1ma ha detto:
Salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare una 147 e la scelta dell'allestimento sarà influenzata dall'autoradio!
Mi spiego: nella mia vecchia auto avevo un'autoradio MP3 con ingressi USB e MultiMedia Card... insomma, quanto di più comodo!
Vedo ora che la 147 versione Progression monta una autoradio senza MP3, mentre la versione Distinctive una con MP3 ma senza ingressi AUX, a meno di farsi montare la predisposizione Ipod.
Le domande sono:
3- in caso di autoradio a mia scelta, devo rassegnarmi ad avere la linea della plancia "deturpata" dall'autoradio non di serie o esistono, come sembra, delle mascherine? Quanto costano? Sono facilmente reperibili? Sono universali?

Vi chiedo scusa per la montagna di domande, ma mi credete se vi dico che questo problema sta ritardando la scelta e l'acquisto della mia nuova 147?

La predisopsizione per ipod costa 200 euro e non conviene... l'autoradio di serie è qualitativamente scadente... e mascherine esistono e costano massimo 10 euro.. poi il prezzo dipende se vuoi mettere una autoradio 2 din oppure no... io ti consiglio di montare una alpine cde 9882ri hai compatibilità con i comandi al voltante, legge mp3 wma ha il cavo usb e ipod.. le mascherine basta prenderle in un megozio di hi-fi per auto e sono universali.. non sono precisissime al micron.. io ho un pochina di aria su un angolo ma roba da poco..spero di averti accontentato..:)

Pierpa":20h0vyvr ha detto:
Salve a tutti!
Le domande sono:
se intendi che lo monta di serie o ti 6 confuso o ti hanno detto una balla..
la mia è distinctive ma lo stereo mp3 l'ho dovuto chiedere io come optional!