Autoradio originale

lafuente

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
547
0
16
Rimini
ragazzi ho sostituito la'utoradio originale con un Clarion, ho provato a farlo funzionare anche perche' devo estrarre un cd, e dopo averlo collegato a casa con connettori supplementari mi sono trovato la scritta cancheck - ho smanettato un'ora ma la radio sono si muove dalla sua posizione, come devo fare per farlo funzionare???
thankssssss

147jet":2t60g45l ha detto:
lafuente":2t60g45l ha detto:
giakomino":2t60g45l ha detto:
deve trovarsi in rete can per funzionare, e quindi deve essere attaccato all'auto...

ok ,a come faccioa tirare il cd???

cosa vuol dire?hai lasciato un cd inserito?

ho lasciato un vd dentro la radio, e siccome la radio l'ho estratta, adesso nn so come fare per tirarlo fuori, ho provato ad alimentare esternamente, si accende ma nn fa altro.

lafuente":cg2nq7nh ha detto:
147jet":cg2nq7nh ha detto:
lafuente":cg2nq7nh ha detto:
giakomino":cg2nq7nh ha detto:
deve trovarsi in rete can per funzionare, e quindi deve essere attaccato all'auto...

ok ,a come faccioa tirare il cd???

cosa vuol dire?hai lasciato un cd inserito?

ho lasciato un vd dentro la radio, e siccome la radio l'ho estratta, adesso nn so come fare per tirarlo fuori, ho provato ad alimentare esternamente, si accende ma nn fa altro.

allora mi sa che ti tocca riattaccarla alla rete can della nasona

lafuente":6s7w6m94 ha detto:
147jet":6s7w6m94 ha detto:

sorry, è prorpio quello che nn voglio fare, ormai ho gia' installato il clarion

imho non c'e' altro da fare,o la rimetti e lo estrai oppure perdi il cd...io cmq in auto uso sempre cd di backup,gli originali li tengo in casa :nod)

147jet":262oj81h ha detto:
lafuente":262oj81h ha detto:
147jet":262oj81h ha detto:

sorry, è prorpio quello che nn voglio fare, ormai ho gia' installato il clarion

imho non c'e' altro da fare,o la rimetti e lo estrai oppure perdi il cd...io cmq in auto uso sempre cd di backup,gli originali li tengo in casa :nod)

il cd è dup, nn problema , ma mi era sorto il dubbio che nn funzionasse piu' la radio.....