Autoradio originale mp3 tentativi si sblocco

harley

Nuovo Alfista
25 Aprile 2010
53
0
6
Pescara
www.118pescara.it
Ho acquistato su ebay un autoradio originale mp3 l'inserzione diceva con codice di sblocco ma oggi mi è arrivato senza :evil: contattato il venditore asserisce di non ritrovarselo piu.Ora la mia domanda quanti tentativi di inseriemnto ho prima che l'autoradio vada in blocco?

Dopo il blocco quando tempo passa affinche mi dia la possibilita di rimettere il codice?

Grazie

saluti

che dici di chiedere il rimborso dei soldi ? ;)

oppure vai in Alfa e ti fai dare i codice del telaio, con quello vai dalle forze di polizia e vedi se risulta un furto su quel telaio, se intanto non ti hanno arrestato denunci il venditore su ebay :asd) :asd)

EDIT
i possibili codici se composta da 4 cifre dovrebbero essere 10.000 quindi ci vorrebbe un po di tempo per provarli tutti :dead)

harley":1ncmyksp ha detto:
Ho acquistato su ebay un autoradio originale mp3 l'inserzione diceva con codice di sblocco ma oggi mi è arrivato senza :evil: contattato il venditore asserisce di non ritrovarselo piu.Ora la mia domanda quanti tentativi di inseriemnto ho prima che l'autoradio vada in blocco?

Dopo il blocco quando tempo passa affinche mi dia la possibilita di rimettere il codice?

Grazie

saluti

Evidentemente sarà stato estratto da una qualche 147 parcheggiata. :mad2) Segnalalo ad ebay. :swear)

Dai non voglio pensare che lo pianga qualcuno, cmq il venditore è disposto a riprenderselo ma con spese di trasporto a carico mio :swear)
Adesso voglio evitare di litigarci anche perche non si mai con chi si a che fare!
Vi chiedevo del numero dei tentativi di sblocco perche ho invisto in rete che qualche soluzione ci sarebbe, e prima di impelagarmi in controversie varie con il venditore vorrei provarne qualcuna

ma figurati se lo ha rubato :inocchio)
ovviamente ti rimborsa prima della spedizione veroooo ? :elio) :elio)

man mano che provi il tempo di blocco si allunga sempre più. Non conviene.
O ti fai rimborsare, o vai in Alfa e compri il codice nuovo

harley":1tr0wdre ha detto:
adesso non mi risponde piu neanche al cellulare.....aspetto tutto oggi poi vedo il da farsi.
In alfa che cifra si spende per richiedere il codice?
controlla sulle faq, ma dovrebbero essere intorno ai 25 euro.
PS: sposto in sezione più adatta :OK)

problema codice risolto ;)
Pero adesso mi è nato un altro problemino :cry:
Con l'autoradio cd che avevo prima accendevo il quadro e mi si accendeva l'autoradio spegnevo il quadro e si spegneva l'autoradio, con questa mp3 che ho montato adesso invece l'accensione spegnimento devo farla dal pulsante on off della radio, non mi funziona piu dal quadro macchina :scratch)
E' una cosa risolvibile? mi dite gentilmente cosa posso fare?
Grazie
Saluti

Come non detto ;) era solo da settare il menu IGN TIME, stava su 20 minuti messo su 0 adesso tutto ok :OK)

:eek:fftopic) E' solo un mio problema o il forum in questi giorni hai dei problemini? Non sempre riesco ad entrare

harley":3t9u4dju ha detto:
Come non detto ;) era solo da settare il menu IGN TIME, stava su 20 minuti messo su 0 adesso tutto ok :OK)

:eek:fftopic) E' solo un mio problema o il forum in questi giorni hai dei problemini? Non sempre riesco ad entrare

è la maledizione dello stereo taroccato :clap) :clap)
io entro senza problemi nel forum :)

harley":2lnzyjly ha detto:
entri sempre da alfavirtualclub.it e non da 147virtualclub.it ?

harley":akt31vjj ha detto:
Entro sempre da alfa147virtualclub.it , il problema c'è l'ho da qualche giorno :ka) adesso per esempio sono entrato senza nessun problema
entra da alfavirtualclub.it :OK)

dotty":qo3kak42 ha detto:
harley":qo3kak42 ha detto:

è la maledizione dello stereo taroccato :clap) :clap)
io entro senza problemi nel forum :)

Gli ho detto tanto male al venditore :swear) io ieri sera avevo risolto trovando i codici di sblocco, lui stamattina mi ha mandato un sms con i codici...quindi dai forse siamo stati un troppo cattivi a pensar male :asd)

Cmq sono soddisfatto dell'acquisto :OK) a parte il fatto che legge gli mp3 sopratutto non salta, infatti con quell'altro riuscire a sentire un cd era un'impresa ogni piccola buca un salto del cd :elio)

harley":3eeguq5m ha detto:
Cmq sono soddisfatto dell'acquisto :OK) a parte il fatto che legge gli mp3 sopratutto non salta, infatti con quell'altro riuscire a sentire un cd era un'impresa ogni piccola buca un salto del cd :elio)
posso chiederti quanto hai speso ?

harley":220o568o ha detto:

ho usato il mio lettore CD per un paio di giorni, giusto il tempo di far montare il Parrot e da allora vado solo di MP3 :yep)
in effetti uso pochissimo anche la radio FM in macchina ma mi piace tenerlo acceso per le lucette colorate :lol2) :lol2)
il Parrot funziona anche a stereo spento e portando la macchina in Alfa per un lavoretto il meccanico stava impazzendo perchè spegneva lo stereo e la musica continuava :clap) poi mi ha chiesto "ma hai modificato qualcosa?" :crepap)