Autoradio nuova al posto di quella di serie

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Ciao a tutti, è un pò che non scrivo ma ho avuto un pò di impicci sry :(
Veniamo al dunque, ho preso la macchina a luglio, e ancora sto resistendo con lo stereo originale, ma entro natale vorrei cambiare almeno lo stereo.
Il budget è intorno ai 250 max 300, mi potreste consigliare tutto il necessario e soprattutto consigliarmi una buona autoradio intorno a quei prezzi?
Ora come dicevo ho l'autoradio di serie con casse bose e comandi al volante, come musica ascolto principalmente:dance, pop, hip hop e non disdegno ogni tanto anche un pò di rock.
:ciao)

io sono dell'idea che prima di tutto DEBBA PIACERE, poi di sceglie quello con le migliori prestazioni e col miglior prezzo tra quelli che piacciono.

Con 250-300 prendi già una discreta Alpine, oppure un'ottima JVC o anche una gran bella Clarion.
Io ti consiglierei di guardare le linee di queste 3 marche e vedere quella che + ti piace, poi posta un po' di modello x avere anche pareri di altro persone :spin)

Cercando un pochino di primo acchitto questa mi è sembrata grandiosa http://www.onlinestore.it/product_info. ... anguage=it sfora di poco il mio budget, ma ha i comandi al volante e legge usb e schede mmc. Ho cercato anche un pochino sul forum, e ho letto che per chi ha il bose ci vuole un dispositivo della phonocar (50€) e la mascherina per adattare lo stereo alla plancia...ma alla fine per cambiare un semplice stereo mi fanno spendere piu dello stereo stesso o_O
Se potete farmi una piccola lista di quello che andrei a spendere e i posti dove comprarli ve ne sarei grato...ma poi a montarla ci si riesce da soli?

Edit:a 100 euro in piu però si trova l'avx2 sempre jvc, che ha pure lo schermo bella quella :love)

ragazzi mi sto quasi convincendo per la jvc sh1000 mi piace parecchio, ha parecchia roba e si trova intorno ai 270, mi dite com'è? io non riesco a trovare un sito che faccia recensioni di autoradio -.-
Poi per gli "aggeggi" che mi dite? (comandi al volante mascherina interfaccia bose ecc servono per forza???

Sta sezione del forum la vedo parecchio smorta rispetto alle altre :(

questa autoradio è molto bella... anche io ero indeciso tra quella e la jvc kd-bt1 alla fine però sono andato su la bt1 perchè il problema principale dell'altra è che non si può cambiare il colore della sorgente..c'è soltanto quel colore che si vede nella foto.. e sinceramente rispetto all'interno rosso della nasona è un bel cazzotto in un occhio.. :eek:hmamma)

Poi se te non sei interessato al colore dell'interno fai bene a prendere quella.. altrimenti pensaci..

Questa è la jvc kd-bt1 che ho montato sulla mia nasona..

https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=75058

ha il vivavoce bluetooth, chiave usb, ingresso aux, e 7000 colori del display... :OK)

carina la tua autoradio, ma mi sembra che tra i punti di forza ci sia il bluetooth che a me non interessa moltissimo, la sh invece è si blu (e in effetti col rosso della strumentazione non è che centri molto) però ha il lettore sd, e permette di smanettare parecchio coi ritardi ecc...non so se adesso col bose ci farei molto ma in futuro chissà :D
Il problema è che sto vedendo un pò di prezzi...l'autoradio sui 270 e ok, poi 20 per la mascherina phonocar, 80 per i comandi al volante e mi manca ancora quello per l'impianto bose!!!!
Cioè vado a spendere piu di 400 euro quando la sola autoradio me ne costa 270 o_O è un pò troppo...

te l'ho detto se non sei interessato al colore interno.. quella è una ottima radio..

anche a me il venditore aveva consigliato quella per tutto il discorso dei ritardi etc..(non sono molto pratico) :asd)

comunque navigando nel forum ho sentito di persone che hanno fatto a meno dell'interfaccia per il bose facendo una piccola modifica... informati magari riesci a risparmiare qualcosa.. :OK)