Autoradio navigatore con gps tomtom tv bluetooth

super987

Nuovo Alfista
4 Marzo 2008
10
0
1
Ciao Ragazzi , ho acquistato su ebay questa autoradio Autoradio con gps integrato DVD DIVX MP4 MP3 BLUETOOTH TV IPOD
e devo dire che non me la spettavo e' veramente ottima, ha tutto dalla tv al bhuethoot dvd GPS con tom tom 6 , somiglia molto al modello DNX7200 Kenwood ve la consiglio , un prodotto qualita` prezzo eccezzionale

ciao

dalla descrizione sembra bella ... puoi farci una recensione piu approfondita è molto interessate dato che ti permette di sfruttare qualsiasi sorgente mentre il navi è in uso ..... :asd) :asd) :asd) descrivi !!!!!! descrivi !!!!!

ciao, l'hai già montata, volevo sapere com'è l'impatto con la plancia della 147, se sporge troppo o si riesce a mettere a filo.
ciao

ciao!
è la stessa autoradio che stavo guardando anche io e che avevo intenzione di comprare ma ad un prezzo più basso.
Come ti trovi? i comandi hai volanti li hai persi?
Il gps è ok?
Ci faresti vedere qualche foto di come sta sulla 147??

Grazie mille!!!

Devo assolutamente comprarla ma voglio essere sicuro di cosa sto prendendo! :OK)

Il gps e' il tom tom 6, ma si puo' mettere qualunque software come il route 66 versione 7 ecc ecc, tv ho messo 2 antenne amplificate ( ha 2 ingressi tv ) e devo dire che prende abbastanza bene, la radio ha rds , dvd perfetto, menu in italiano, che dire sono rimasto soddisfatto , prezzo e qualita' ottima e fa il suo effetto sulla mia macchina.

ciao

bella storia... un pò costoso...

foto...

hai pensato di fare una mascherina in plastica/vetroresina o bo per meglio integrarlo in plancia?

foto foto foto :nod) :nod) :nod)

io l'ho trovata a un bel po meno, ma volevo vederla montata prima...
tra l'altro in gps funziona bene?
L'ipod si governa?
Qualità dvd video?
Retroilluminazione solo blu?
L'ingresso usb dove sta???
FACCI LE FOTOOOOOOOO :megafono) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rickyfer":lyu1dm7x ha detto:
foto foto foto :nod) :nod) :nod)

io l'ho trovata a un bel po meno, ma volevo vederla montata prima...
tra l'altro in gps funziona bene?
L'ipod si governa?
Qualità dvd video?
Retroilluminazione solo blu?
L'ingresso usb dove sta???
FACCI LE FOTOOOOOOOO :megafono) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd)

Ciao a me interessa la possibilita di passare alle mappe senza fermare la sorgente audio .... anche qualche video ... dai grazie !!!!!

ATTENZIONE!!!!!

Il nostro caro Utente super..... scrive in tutti i forum automobilistici per vendere il suo prodotto.. probabilmente di bassa qualità fate attenzione!!!! basta che fate una ricerca con il suo nome su google e capirete tutto!!!!! :boxe)

positivo oppure no!!!!!!!!

mikko":1e133n2n ha detto:
ma quello su ebay ha tutti i feedback positivi..

Anche se su ebay ha tutti i feedback positivi non mi sembra il caso di utilizzate tanti forum (sempre con le stesse frasi) per pubblicizzare il suo prodotto!!!!!!!

Almeno dichiari di essere un venditore e che proponi una vendita!!!!
Ma non spacciarti per un utente che ha comperato un autoradio e dice di essere soddisfatto!!!!!! :KO)

:sadomaso)

Re: positivo oppure no!!!!!!!!

moxser":3p8t6a6l ha detto:
mikko":3p8t6a6l ha detto:
ma quello su ebay ha tutti i feedback positivi..

Anche se su ebay ha tutti i feedback positivi non mi sembra il caso di utilizzate tanti forum (sempre con le stesse frasi) per pubblicizzare il suo prodotto!!!!!!!

Almeno dichiari di essere un venditore e che proponi una vendita!!!!
Ma non spacciarti per un utente che ha comperato un autoradio e dice di essere soddisfatto!!!!!! :KO)

:sadomaso)

vergogna! :KO)

super987":13rqwu5s ha detto:
Ciao Ragazzi , ho acquistato su ebay questa autoradio Autoradio con gps integrato DVD DIVX MP4 MP3 BLUETOOTH TV IPOD
e devo dire che non me la spettavo e' veramente ottima, ha tutto dalla tv al bhuethoot dvd GPS con tom tom 6 , somiglia molto al modello DNX7200 Kenwood ve la consiglio , un prodotto qualita` prezzo eccezzionale

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0204388103

ciao[/url]

:spam) :eek:fftopic)

BAN!!!!!!

bhè non deve essere granchè neppure il prodotto se per venderlo è costretto ad usare questi mezzucci.... :shrug03)