autoradio MP3

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
udite udite ragassuoli... sono andato a comprare la mia 147. orsù dunque l'autoradio non è MP3.. ke si fa... Okki la prendo dico io.. manooooooo.. sono piu scure rispetto al grigio chiaro del tuo cruscotto.... na scarpa e na ciabatta.. sarà vero sto fatto del colore ? rispondetemi subito per tre motivi..
1 - me se pija un collasso e nun ce dormo
2 - ho detto de mettermi er cavetto per IPOD che me lo pijo dopo
3 - se ma detto na frignaccia ce torno e me punto li piedi per mp3.. manco po' c. me passa vi pare?
P.S. ho cambiato le casse anteriori...ho fatto bene? zizizi
aspetto nèèèèèèèèè
ciaooooooooooooo

scusa non riesco a capire :confusbig) hai appena comprato la 147 usata e hai fatto il cambio di radio con la Sony cdx...e non riesci a leggere gli mp3?

Il cavo ipod non so se si possa mettere, dato che c'è già la porta USB

cerca di essere più chiaro per favore :)

p.s. la discussione era da "HiFi & Car Audio"

Quella mp3 credo proprio ci sia anche nella versione scura, d'altronde è presente sulle serie speciali della gt e sulla gta(che hanno la plancia scura)

:shrug03) scusate.... riformulo il quesito in modo più chiaro...In buona sostanza ho acquistato una Ar147 con la sua autoradio di serie ma NON Mp3. Ho chiesto di installarne una di serie ma con caratteristiche Mp3.Mi hanno risposto che quelle con Mp3 sono scure rispetto ai profili grigio chiari argento della mia Ar147.Per cui per evitare di fare un pasticcio, mi hanno consigliato di mettere un IPOD con il famoso LORO cavettino che mi installerebbero senza problemi.La domanda è questa: é vero che le autoradio ci sono solo grigio scure e non grigio chiaro argento? seconda domanda.Non avendo potuto collaudare benissimo l'autoradio di serie... è buona come qualità audio? Io ho già una buona radio mp3 con ingresso USB ma mi sembrava bruttissimo perdere i comandi al volante.Tutto qua.. Attendo consigli...

ora è ok :fluffle)

allora, la radio mp3 grigio chiaro c'è eccome, ce l'avevo anch'io prima di passare ad una kenwood :nod)

Come qualità, la radio di serie non vale neanche l'ombra della tua sony, fidati :OK)

Se vuoi mantenere i tuoi comandi al volante, ti puoi rivolgere alla convenzionata Paser e comprare l'apposita interfaccia (ti linko la plug&play identica a quella che ho preso io)
http://www.paser.it/int/multicom-pp.php?lang=IT

:spin)

t3o7":2hhyafay ha detto:
:shrug03) scusate.... riformulo il quesito in modo più chiaro...In buona sostanza ho acquistato una Ar147 con la sua autoradio di serie ma NON Mp3. Ho chiesto di installarne una di serie ma con caratteristiche Mp3.Mi hanno risposto che quelle con Mp3 sono scure rispetto ai profili grigio chiari argento della mia Ar147.Per cui per evitare di fare un pasticcio, mi hanno consigliato di mettere un IPOD con il famoso LORO cavettino che mi installerebbero senza problemi.La domanda è questa: é vero che le autoradio ci sono solo grigio scure e non grigio chiaro argento?
non è assolutamente vero, per quanto ne so io, esistono sia in grigio scuro sia in grigio chiaro
seconda domanda.Non avendo potuto collaudare benissimo l'autoradio di serie... è buona come qualità audio?
beh dipende dal tuo orecchio ...
secondo me non era il massimo della qualità (forse ho le orecchio troppo sensibili :asd) )
... la mia di serie è rimasta su si e no una settimana, poi ne ho preso una aftermarket con l'Mp3
Io ho già una buona radio mp3 con ingresso USB ma mi sembrava bruttissimo perdere i comandi al volante.Tutto qua.. Attendo consigli...
per non perdere i comandi al volente esistono delle interfacce, che ti permettono si usare i comandi anche se l'autoradio non è di serie!

OK STE :OK) .... assodato allora che mi tengo la mia....sorge una domanda fatale .. ho visitato il sito linkato da te e mi pare di capire che l'apparato da prendere sia il CF0012FIXX11 con SO AL POSTO DI xx COMANDI A VOLANTE A PROTOCOLLO RESISTIVO.
domanda.. questo protocollo resistivo riguarda la radio della AR o la mia.,..in buona sostanza..
la mia autoradio SONY è ok per fare ciò?
se il kit mi arriva dopo la consegna della autovettura da ki posso andare?
la AR potrebbe invalidare la garanzia per questo?
o più semplicemente è una cosa che posso fare anche io?
il kit lo vende anche alfaromeo?
Grazie per la collaborazione ragazzi.. e per la pazienza... ma in certe cose si brancola spesso nel buio...
:help)

ti suggerisco di registrarti al forum della Paser...lì ti sapranno dire esattamente quale interfaccia va bene per la tua Sony :nod)
http://paser.forumup.it/ e contatta l'utente Joker, è uno dei tecnici della ditta, gli ho parlato di persona ed è molto gentile, oltre che esperto :OK)

nessuna perdita di garanzia.

se ti farai spedire l'interfaccia, è meglio che tu vada da un elettrauto/installatore CarAudio di fiducia, o fallo anche tu stesso, se hai un po' di competenze tra smontaggio autoradio e riconoscimento fili...a montare una multicom plug&play ci vanno pochi minuti :nod)

Io invece sono andato direttamente alla Paser, dato che non abito lontano, e in 10 minuti me l'hanno montata in officina

Ragazzi sono anche qui se avete bisogno :OK)

Per il discorso garanzia, i nostri moduli sono omologati per l'installazione in auto. E quindi potrebbero farti le stesse storie che ti potrebbero fare per la sostituzione dell'autoradio :D

il kit lo vende anche alfaromeo?
Neanche sanno che esiste :rotolo)

Codice:
o più semplicemente è una cosa che posso fare anche io?
La versione plug&play del prodotto è FACILISSIMA da installare, ha tutti i cavi prefatti. L'unica noia che potevi avere era togliere la radio originale, ma se lo hai già fatto, no problem!

Codice:
la mia autoradio SONY è ok per fare ciò?
E' un'autoradio nuova?se si è ok! se vuoi la prova del 9, ti basta controllare il retro della radio, ci dovrebbe essere un connettore jack femmina. Quello è il connettore dei comandi al volante.

Per qualsiasi domanda sono a disposizione

Ciao Joker, mi unisco alla discussione per chiedere se tale oggetto è disponibile pure per una JVC KD721.
E' recentissima, giusto qualche mese.....e mi sembra di ricordare la presenza del Jack da te citato.

Sai dirmi cosa spendo?

Grazie mille.