[autoradio mp3 originale] quanto costa comprata aftermarket?

grazie ste,

l'ho chiesto perchè un ragazzo la vuole comprare.. e potrei benissimo staccarla non appena mi arriva l'auto e vendergliela.. lui dice che non vuole spendere più di 280 euro.. ma se mi dici che nuova costa quello.. quale sarebbe il costo giusto da nuova di zecca??

non ho ben capito la domanda :confusbig)

da ricambio costa circa 510€, se invece la prendi come optional assieme all'auto costa mi pare 185€....il valore di quella radio è cmq molto più basso :(

Se venderai la tua al tuo amico, non so quanto potresti chiedergli :scratch) dipende da "quanto" è tuo amico :asd)

Per curiosità, quale radio ti piacerebbe comprare? Io sbavo letteralmente per quelle con praticissima manopola volume argentata, e porta Usb e/o ingresso sd/mmc :lingua) :lingua) :lingua)

La lentezza di accesso ai file mp3 su cd (parlo della radio alfa) è disarmante :splat)

A casa ho un piccolo hard disk usb da 20gb...collegarlo alla radio sarebbe un SOGNO!

un amico del forum :)

come optional la compri a 185 euro è vero, ma in realtà la paghi 510 euro una radio così, perchè dentro al prezzo dell'auto c'è una radio cd normale.. quindi 185 è solo la differenza da cd a cd/mp3.. :D

quindi se la vendo a 400 sono onesto..
io volevo prendermi una alpine cd/mp3 da ebay.. magari questa..

http://makeashorterlink.com/?M2B0327AD

che ne pensi?

edit: attacco usb? sarebbe il massimo!!

cioè tu l'hai pagata 185€ e la rivendi a 400€?? Grande :asd)

Spero che il tuo amico forumista non legga questo 3d :sarcastic)

Riguardo all'oggetto ebay, mi sembra bellissima, e conveniente a 50€ (ovviamente sperando che sia veramente in buone condizioni :nod) )
Inoltre (purtroppo) nelle ultime ore prima della scadenza le offerte aumentano e il prezzo lievita :shrug03)

Ho dato uno sguardo al sito di mediaworld, hanno una CLARION CD6100USB

501534.jpg

con porta usb e davvero molto carina :love)

how much? :p

io non l'ho pagata 185 euro ma 510 euro, solo che in parte è compreso nel prezzo dell'auto, in parte l'ho pagato come optionals.. se io non spendevo 185 euro avevo cmq una autoradio cd..

Perdonami la franchezza,ma chi pensi che potrà mai comprartela unautoradio originale,anche se mp3,a 400€???Con 400€ compri Alpine,non top di gamma ma quasi... o comunque,con 150€ compri un autoradio con entrata usb,frontalino estraibile,tutte cose che la radio originale non ha,e il tuo "amico" anche se non è informato gli occhi per vedere penso proprio che li abbia...
A maggior ragione se è tuo amico o comunque un ragazzo del forum,io più di 200€ non oserei chiederli (e cmq per quello che vale sono già un'esagerazione,anzi di più...) Poi tu sei libero di fare quello che vuoi,io mi sentirei in colpa a vendere un'autoradio del genere a 400euro...avrei la coscienza sporca... pensa te che stavo pensando di vendere a quella cifra la mia Alpine 9855...e permettimi di dire che c'è un pelino di differenza!!

Ma se su E-Bay la vendono a molto meno perchè questo amico del forum dovrebbe comprarla da te?

Dovresti fare un prezzo concorrenziale se la vuoi vendere. :ka)

infatti in pvt gli ho mandato il link di una identica a 150 euro su ebay.. non sono con la coscenza sporca.. ma il valore al nuovo di quella autoradio è di 510 euro, che ne valga o no, conta poco :) se per questo anche dell'alfa 147 che costa 25mila euro dicono che non ne vale 25mila, però l'ho comprata lo stesso :D :D

c'è da dire che quelle su ebay sono quasi tutte usate, anche se per qualche mese.. la mia sarebbe immacolata senza usarla nemmeno una volta.. poi se lui vuole per forza quella integrata nella plancia saranno scelte sue
:asd)

sto sbagliando qualcosa nel discorso? :aeh)

No,teoricamente non sbagli...
Ma se secondo te la 147 non vale 25.000€ magari può valerli per me (che poi,25.000€ devi avercene messa di roba...vabbè) per l'estetica,per la tenuta di strada,per gli interni ecc ecc... invece che l'autroadio mp3 non ne valga 510 è innegabile per chiunque,accesso lento alle cartelle mp3,qualità del suono pessima,mancanza di uscite pre ecc ecc...l'unico pro che ha è l'integrazione nella plancia,ma a mio modesto parere è mille volte meglio un prodotto aftermarket che segua i colori della 147 (grigio e rosso) piuttosto che cquell'obrobrio con una riga come schermo e il testo che nemmeno nel commodore 64 era così squallido!! Poi ognuno ha i suoi gusti!
La mia è solo un'opinione comunque,per capirci,non la comprerei nemmeno a 150€...iihhihihi,perchè so cheè davvero scadente! E se hai buon cuore ( :D :lol: )manda qua il tuo amico che lo indirizziamo in modo da non buttare via dei soldi!!!!
Ciao!!!