Autoradio MP3 + i-Pod

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
53
Torino
Ciao a tutti. Domani, se Dio vuole, mi daranno la :inocchio) .
Il ritardo per la consegna era dato dalla mancanza della predisposizione i-Pod. Il capo meccanico mi ha detto che se mi sta bene mi darebbe la macchina montandomi l'autoradio MP3 (che io non ho ordinato) per permenttermi di sentire i miei cd in attesa del montaggio i-Pod previsto per la 1a settimana di novembre.
DOMANDONA: posso poi tenere l'autoradio MP3 con l'ipod o non sono compatibili tra loro? Se si, mi hanno già detto che me la omaggiano per il disguido.
:grazie)

da quel che so , è proprio possibile utilizzare l'autoradio mp3 con l'ipod pack, fossi in te però mi altererei un attimo hai ordinato un auto con l'ipod pack e l'alfa non è in grado di fartela avere? uhm.. in francia però le vendono a Go-Go già predisposte.. boh
vabbeh che te lo omaggiono dopo, ma se è quello lo sconto che ti fanno sul prezzo dell'alfa non andarne fiero .. non è un kit molto costoso.

Comunque ancora non ho conosciuto una 147 italiana che è uscita con l'ipod pack di serie.. penso che tutte le persone che hanno anche replicato sull'altro post.. abbiano installato post-vendita il kit.

comquneu sia riguardo al suo funzionamento e altro trovi tutte le info che vuoi in questo thread: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18490

scruch":3ml77le1 ha detto:
da quel che so , è proprio possibile utilizzare l'autoradio mp3 con l'ipod pack, fossi in te però mi altererei un attimo hai ordinato un auto con l'ipod pack e l'alfa non è in grado di fartela avere? uhm.. in francia però le vendono a Go-Go già predisposte.. boh
vabbeh che te lo omaggiono dopo, ma se è quello lo sconto che ti fanno sul prezzo dell'alfa non andarne fiero .. non è un kit molto costoso.

Comunque ancora non ho conosciuto una 147 italiana che è uscita con l'ipod pack di serie.. penso che tutte le persone che hanno anche replicato sull'altro post.. abbiano installato post-vendita il kit.

comquneu sia riguardo al suo funzionamento e altro trovi tutte le info che vuoi in questo thread: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18490
Grazie per le info. Lo so, certamente non è un vanto aspettare la macchina 40 gg. e vederla arrivare con un pezzo mancante.
So anche che quello dell'omaggio optional mp3 (se me lo faranno) fa 185€ a listino. Magari gli costerebbe di più montarla e smontarla dopo.
Cmq pensa che la stavo ordinando con l'MP3 e poi ho desistito per non fare quasi un doppione
Ciao