Autoradio MP3 GT/Nuova 147

Darivs

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
107
0
16
Ciao a tutti.
Nonostante abbia ordinato questo sintolettore non mi ero mai chiesto prima se legge anche WMA.
A voi la parola, grazie :)

giakomino":gosh3bpw ha detto:
ma come?? il mitco formato audio microsoft nn è buono!?!? strano.... :p :p

hihihih poi sembra che lo dico per partito preso... ma ascolta un WMA e un MP3 a pari bitrate e poi dimmi... :vomito)

Lo dicevo perchè ho "rippato" decine di cd con Windows Media Audio, che palle ora rifarle.... Vabbè :)

Darivs":34ueyfmm ha detto:
Lo dicevo perchè ho "rippato" decine di cd con Windows Media Audio, che palle ora rifarle.... Vabbè :)

Ah, immagino che lo saprai, ma devi ri-rippare perchè se converti WMA -> MP3 puoi solo perdere ulteriore qualità... ;)

il wma e' migliore dell'mp3 : a parita' di bitrate consente un aumento di qualita' di circa il 25%

147jet":1yqskjny ha detto:
il wma e' migliore dell'mp3 : a parita' di bitrate consente un aumento di qualita' di circa il 25%

strumentalmente e teoricamente parlando sì...

prova a asentirli in un impianto serio....

i WMA fanno schifo...
molto ma molto meglio gli mp3...

Vabbè ragazzi, oramai sto spostando im mp3 la mia "Dream Theater Complete Collection" :elio)

Darivs":2dd4172a ha detto:
Vabbè ragazzi, oramai sto spostando im mp3 la mia "Dream Theater Complete Collection" :elio)

Grandissimi i Dream! :OK)

@147jet: chi te l'ha detto? come dice rapidello, prova e poi dimmi... ;)

Resnick":3ae7xhc3 ha detto:

Mi fa piacere che ci sia un altro fan qui, io sono uno sfegatato prog/progmetal fan e chitarrista di un gruppo... prog ovviamente ;)
Ora componiamo brani nostri, ma comunque abbiamo suonato Overture 1928, Strange Dejavu e A Fortune In Lies quest'estate, anche dal vivo...

Cos'altro ascolti? :fluffle)

Darivs":1zuab1ea ha detto:
Resnick":1zuab1ea ha detto:

Mi fa piacere che ci sia un altro fan qui, io sono uno sfegatato prog/progmetal fan e chitarrista di un gruppo... prog ovviamente ;)
Ora componiamo brani nostri, ma comunque abbiamo suonato Overture 1928, Strange Dejavu e A Fortune In Lies quest'estate, anche dal vivo...

Cos'altro ascolti? :fluffle)

Ottimo! Anch'io chitarrista e fan di Petrucci... :hail)
Non sono mai riuscito a tirar su un gruppo prog decente, per mancanza di validi componenti e soprattutto tempo...
Altra roba buona: Symphony X, Stratovarius, Rhapsody, Angra...
Ma ultimamente ho un po' abbandonato il genere, sono in fase pink floyd, queen, guns...

:OK)

Resnick":id3fqm6o ha detto:
Ottimo! Anch'io chitarrista e fan di Petrucci... :hail)
Non sono mai riuscito a tirar su un gruppo prog decente, per mancanza di validi componenti e soprattutto tempo...
Altra roba buona: Symphony X, Stratovarius, Rhapsody, Angra...
Ma ultimamente ho un po' abbandonato il genere, sono in fase pink floyd, queen, guns...

:OK)

Ottimo, anche a me piacciono molto Symphony X e Angra, Temple Of Shadows appena uscito è un capolavoro secondo me...
Probabilmente vedrò questi ultimi a Milano il 5 febbraio, mentre per i Dream aspetto la terza volta live la prossima estate quando torneranno in Italia.
I Symphony purtroppo non sono mai riuscito a vederli dal vivo, aspetto che esca il prossimo cd al quale stanno lavorando...
Comunque anche io ascolto anche altro, dal blues/rock al jazz e quant'altro...
Chitarrista e Alfista, complimenti :)

Darivs":32p9e8dz ha detto:
i Dream aspetto la terza volta live la prossima estate quando torneranno in Italia.

I dream li ho visti 4 volte, di cui una a Londra, per puro caso suonavano lì nei 3 giorni in cui c'ero io... :champion) E ho pure pagato uno sfacelo il biglietto da un bagarino... :mecry)
Semplicemente eccezzzzionali :eek:o)
Organizzeremo un meeting al prossimo concerto... ;) :spin)

Resnick":2gu76xxs ha detto:
I dream li ho visti 4 volte, di cui una a Londra, per puro caso suonavano lì nei 3 giorni in cui c'ero io... :champion) E ho pure pagato uno sfacelo il biglietto da un bagarino... :mecry)
Semplicemente eccezzzzionali :eek:o)
Organizzeremo un meeting al prossimo concerto... ;) :spin)

Magari! Non vedo l'ora!
Dream Rulez
425077_dreamtheater_200x200.jpg

Scusate ma ora gli MP3 dove li posso trovare in rete???

Se la domanda è "illegale" mi merito la bannatura.

:hail)