rapidello":2hu5g8cq ha detto:direi...(fotunatamente) di no...
Il WMA è un formato orrendo...che toglie tutto alla musica...
Resnick":3csq9hic ha detto:Quoto, il WMA è una porcheria assurda, lascia perdere...
giakomino":gosh3bpw ha detto:ma come?? il mitco formato audio microsoft nn è buono!?!? strano....
Resnick":13coip61 ha detto:hihihih poi sembra che lo dico per partito preso... ma ascolta un WMA e un MP3 a pari bitrate e poi dimmi... :vomito)
Darivs":34ueyfmm ha detto:Lo dicevo perchè ho "rippato" decine di cd con Windows Media Audio, che palle ora rifarle.... Vabbè
Resnick":2gvovdy2 ha detto:Ah, immagino che lo saprai, ma devi ri-rippare perchè se converti WMA -> MP3 puoi solo perdere ulteriore qualità...
147jet":1yqskjny ha detto:il wma e' migliore dell'mp3 : a parita' di bitrate consente un aumento di qualita' di circa il 25%
Darivs":2dd4172a ha detto:Vabbè ragazzi, oramai sto spostando im mp3 la mia "Dream Theater Complete Collection" :elio)
Resnick":3ae7xhc3 ha detto:Grandissimi i Dream! :OK)
Darivs":1zuab1ea ha detto:Resnick":1zuab1ea ha detto:Grandissimi i Dream! :OK)
Mi fa piacere che ci sia un altro fan qui, io sono uno sfegatato prog/progmetal fan e chitarrista di un gruppo... prog ovviamente
Ora componiamo brani nostri, ma comunque abbiamo suonato Overture 1928, Strange Dejavu e A Fortune In Lies quest'estate, anche dal vivo...
Cos'altro ascolti? :fluffle)
Resnick":id3fqm6o ha detto:Ottimo! Anch'io chitarrista e fan di Petrucci... :hail)
Non sono mai riuscito a tirar su un gruppo prog decente, per mancanza di validi componenti e soprattutto tempo...
Altra roba buona: Symphony X, Stratovarius, Rhapsody, Angra...
Ma ultimamente ho un po' abbandonato il genere, sono in fase pink floyd, queen, guns...
:OK)
Darivs":32p9e8dz ha detto:i Dream aspetto la terza volta live la prossima estate quando torneranno in Italia.
Resnick":2gu76xxs ha detto:I dream li ho visti 4 volte, di cui una a Londra, per puro caso suonavano lì nei 3 giorni in cui c'ero io... :champion) E ho pure pagato uno sfacelo il biglietto da un bagarino... :mecry)
Semplicemente eccezzzzionali o)
Organizzeremo un meeting al prossimo concerto... :spin)