Autoradio Made in china

Quadrifoglio oro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
274
0
16
Pavia e dintorni
Probabilmente argomento già affrontato...
...dato che il connect dell' ALFA ha ricevuto più di una critica (...ottimo eufemismo per non dire altro, :megafono) )...ho iniziato a guardare il mondo delle autoradio 2 DIN..

ovviamente ci dobbiamo riferire a canali come eBay..

qualcuno ha esperienze di autoradio acquistate direttamente di rivenditori cinesi,honk hong,Taiwan e cosi via? Come vi siete trovati..?
..è arrivato il classico mattone al posto della radio? :sarcastic)
La mascherina PHonocar esiste anche 2din per integrare la plancia?

saluti

Tieni presente che praticamente non hanno garanzia e se si rompono le puoi buttare, a parer mio meglio un buon usato di marchio noto, almeno ci sono i centri assistenza e sai cosa compri.

..Beh però tra i 500 € che ci vogliono per un connect usato, che credo non ti permette collegamento ipod e non sa neanche cosa siano le schede Sd, e i 300-400 di made in china, dovete ammettere che la tentazione c'è tutta... :shrug03)

Nuova senza svenarti troppo puoi vedere una jvc, se hai qualche pretesa in meno anche sony, spendendo meno (parlo di nuovo) trovi solo porchierie che se sei fortunato funzionano in maniera discutibile, se sei sfortunato durano poco e per l'assistenza sei costretto a spedirle a taiwan...

Quadrifoglio oro":ap6yz5vj ha detto:
..Beh però tra i 500 € che ci vogliono per un connect usato, che credo non ti permette collegamento ipod e non sa neanche cosa siano le schede Sd, e i 300-400 di made in china, dovete ammettere che la tentazione c'è tutta... :shrug03)

io me la farei passare la tentazione.........sono sempre 300/400 € :thk)