Autoradio LANCIA Y si può far spegnere con la macchina?

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao ragazzi la mia ragazza ha acquistato una LANCIA Y a mio avviso bellissima... l'unica cosa che lo stereo originale non si accende all'avvio e non si spegne all' arresto...ho provato a guardare nel menu e non mi sembra ci sia nulla... esisterà un menù segreto?
 
lucaok02":2xmxok5o ha detto:
Ciao ragazzi la mia ragazza ha acquistato una LANCIA Y a mio avviso bellissima... l'unica cosa che lo stereo originale non si accende all'avvio e non si spegne all' arresto...ho provato a guardare nel menu e non mi sembra ci sia nulla... esisterà un menù segreto?

Non é una cosa di cavi da collegare dietro?? Almeno sulle autoradio normali credo sia cosi... hai provato a chiedere in Lancia direttamente?
 
Yaco 147 T.I.":17xvyzl0 ha detto:
lucaok02":17xvyzl0 ha detto:
Ciao ragazzi la mia ragazza ha acquistato una LANCIA Y a mio avviso bellissima... l'unica cosa che lo stereo originale non si accende all'avvio e non si spegne all' arresto...ho provato a guardare nel menu e non mi sembra ci sia nulla... esisterà un menù segreto?

Non é una cosa di cavi da collegare dietro?? Almeno sulle autoradio normali credo sia cosi... hai provato a chiedere in Lancia direttamente?

ma teoricamente i cavi essendo uno stereo originale non dovrebbe avermi toccati nessuno...non vorrei che potrebbe essere una scelta che dal menu pouoi scegliere se spegnere lo stereo con la chiave o no..sai con l'elettronica di ora si possono fare un miliardo di cose... (io penso) infatti chiedevo qui a qualcuno..alla mal parata se nessuno sà nulla andrò a chiedere in lancia
 
ha lo stesso tipo di menu della radio originale della 147... ci dovrebbe essere ING Time...mettilo sullo 0 e dovrebbe accendersi e spegnersi con la macchina...


sennò usa il buon vecchio manuale di istruzioni :asd)
 
xxandre83_al":1qt37cqd ha detto:
ha lo stesso tipo di menu della radio originale della 147... ci dovrebbe essere ING Time...mettilo sullo 0 e dovrebbe accendersi e spegnersi con la macchina...


sennò usa il buon vecchio manuale di istruzioni :asd)

ok allora ci provo dai...
 
xxandre83_al":3fbxph5y ha detto:
ha lo stesso tipo di menu della radio originale della 147... ci dovrebbe essere ING Time...mettilo sullo 0 e dovrebbe accendersi e spegnersi con la macchina...


sennò usa il buon vecchio manuale di istruzioni :asd)
esatto,prima della 147 avevo la lancia ypsilon,e confermo che il meccanismo e' lo stesso.. :OK)
 
Top