autoradio JVC KD-R901

re

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
66
0
6
Salve ragazzi.
Sono interessato all'autoradio JVC KD-R901, le caratteristiche si possono trovare sul sito della jvc,
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... oduct-tabs
Ho scelto questa per il fatto che ha due porte usb, una sul frontale e una sul retro, per la funzione bluetooh per interagire con il cellulare e perchè collegandoci un hard disk posso ascoltare i brani in modalità casuale.
Dalle specifiche tecniche trovate in rete un porta usb è occupata da una chiavetta in dotazione bluetooh.
Vorrei sfurttare l'autoradio per:
Collegare un pocket pc sulla porta usb frontale.Cosi da poter tenere in carica il cellulare pocket pc, sul quale ho installato il navitore, quando devo fare lunghi viaggi. Riesce ad alimentarlo?
Sulla porta usb posta sul retro vorrei poter collegare uno sdoppiatore di porte usb, hub usb, in modo da poterci collegare un hard disk da 2.5 e la chievatta bluetooh data in dotanzione. Riesce ad alimentare un hub usb con collegati hard disk e chiavetta? Capienza massima dell'hard disk che riesce a leggere?
Per ascoltare i brani in modalità casuale, devono essere posti tutti nella stessa cartella o riesco ad utilizzare tale funzione anche mettendo i brani in cartelle differenti?
Se qualcuno conosce l'autoradio in questione vorrei un giudizio.
Grazie a tutti.
 
Top