Autoradio jvc kd-avx33

Cavour

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
305
0
16
41
Caronno Pertusella(VA)
Volevo sapere secondo voi vale la pena spendere circa 600€ per questa autoradio o è meglio spendere qualcosa in più e prenderla più bella?
Al massimo sulle 800; però che legge tutto e riproduca tutto..

io l'ho ordinata a breve mi arriva, se vuoi una radio che legga tutto, bè è questa :asd) se vuoi un monitor piu grande vai su altro...io l'ho ordinata perchè mi piace e poi non lascio il monitor sempre in mostra (tipo i doppi din)

Bah se possibile ad entrambi...A me personalmente non sembra male..Poi secondo voi??Comunque legge tutto a il bluetooh è un 50Wx4 telecomando è decodificatore dolby 5.1

aggiungi i divx, i ritardi temporali, le uscite a 5v invece che a 2.5 della avx2...io non vedo l'ora che mi arrivi, ho sentito diversa gente e dice che suonano veramente bene come autoradio. Certo è una sorgente piuttosto multimediale quindi se hai già un impianto da urlo forse ti conviene andare su alpine che per il puro audio credo sia migliore, anche se di addio a tutte le cosine che puoi fare con questa ;)

Per adesso vorrei solo cambiare autoradio e poi pensare alle casse e al resto..Devo solo trovare un pò di liquidità e poi la prenderò...Anche se 600€ sono un po tantini..

eggià...cavolo...
io sto risparmiando per poter far montare l'automatico sull'alfa che voglio prendermi!...
sono sempre soldi in più!