Autoradio info

Bakko

Nuovo Alfista
4 Aprile 2005
458
0
16
47
Alba Piemonte
www.produttoridianesi.com
Ciao a tutti, vorrei sapere c'è qualche funzione che quando si riaccende la macchina tiene in memoria il volume di quando la si è spenta?
Cosa ne pensate della ricezione radio mi sembra un pò scarsa c'è qualche soluzione?
Alfa 147 cup sport
Ciao Grazie.

:) :) :)

a quanto ho capito io quelle vecchie tipo la mia mantengono il volume impostato fino a 30...se è superiore lo abbassano a 30...

quelle nuove nn mi ricordo :)

in attesa dell'antenna calearo in questi gg sto girando senza antenna....col cavo che penzola nell'abitacolo(dal buco della plafoniera post) e col nastro isolante sul tetto :asd) :asd) :asd) .....funziona perfettamente!!!!...pazzesco!....vivo a monza :OK)

Il problema della 147 è la posizione dell'antenna sul tetto, che è disassata quindi crea dei lobi di ricezione direzionali. Altre vetture sembrano avere ricezioni migliori anche con apparecchi peggiori, ma come ricezione il nostro Blaupunkt non è certo male.

dallas140cv":z0xijj9w ha detto:
Il problema della 147 è la posizione dell'antenna sul tetto, che è disassata quindi crea dei lobi di ricezione direzionali. Altre vetture sembrano avere ricezioni migliori anche con apparecchi peggiori, ma come ricezione il nostro Blaupunkt non è certo male.
confermo!!! vedi la mia esperienza...è la bontà del sintolettore che mi fa prendere lo stesso le stazioni radio...perchè in questo momento è senza il supporto dell'antenna...........amplificata :asd)

Cavolo dove giro con la vettura che avevo prima prendeva bene ..... devo guardare se c'è una regolazione di sensibilita come rds.... bo?????
Non so che dire eppure un amico anche lui 147 vi aveva accenato che non prendeva un gran che.... controllo la sensibilita di ricezione speando che ci sia........

Grazie..

Bakko":q3z5lr0h ha detto:
Cavolo dove giro con la vettura che avevo prima prendeva bene ..... devo guardare se c'è una regolazione di sensibilita come rds.... bo?????
Non so che dire eppure un amico anche lui 147 vi aveva accenato che non prendeva un gran che.... controllo la sensibilita di ricezione speando che ci sia........

Grazie..

Quoto!!! La ricezione di questo stereo fa :cesso) !!!
Io la radio non riesco nemmeno ad ascoltarla... troppe scariche!!!
Con le macchine dei miei amici negli stessi punti si sente tutto perfettamente!!! :ka)