Salve a tutti, ho una 147 6/2005, essendo estremamente insoddisfatto del connect vorrei toglierlo per mettere un semplice autoradio, guardando in rete mi sembra di aver capito che l'unico che mantinene l'integrazione con il display sul cruscotto è quello di serie.
Avrei bisogno di sapere il nome del più recente autoradio di serie mp3 e
il prezzo compreso dei cassettini.
inoltre vorrei chiedere se mantiene in memoria l'ultimo brano ascoltato dopo lo spegnimento della macchina, se è possibile sfogliare il cd sia per brani che per cartelle e ascoltando mp3 quali informazioni mostra sul cruscotto.
Riguardo al connect o lo butto o lo regalo visto credo sia immorale chiedere del denaro per un tale schifo di apparecchio, se vi interessa scrivetemi pure.
Grazie.
Avrei bisogno di sapere il nome del più recente autoradio di serie mp3 e
il prezzo compreso dei cassettini.
inoltre vorrei chiedere se mantiene in memoria l'ultimo brano ascoltato dopo lo spegnimento della macchina, se è possibile sfogliare il cd sia per brani che per cartelle e ascoltando mp3 quali informazioni mostra sul cruscotto.
Riguardo al connect o lo butto o lo regalo visto credo sia immorale chiedere del denaro per un tale schifo di apparecchio, se vi interessa scrivetemi pure.
Grazie.