Autoradio in sostituzione del connect

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
Salve a tutti, ho una 147 6/2005, essendo estremamente insoddisfatto del connect vorrei toglierlo per mettere un semplice autoradio, guardando in rete mi sembra di aver capito che l'unico che mantinene l'integrazione con il display sul cruscotto è quello di serie.

Avrei bisogno di sapere il nome del più recente autoradio di serie mp3 e
il prezzo compreso dei cassettini.

inoltre vorrei chiedere se mantiene in memoria l'ultimo brano ascoltato dopo lo spegnimento della macchina, se è possibile sfogliare il cd sia per brani che per cartelle e ascoltando mp3 quali informazioni mostra sul cruscotto.

Riguardo al connect o lo butto o lo regalo visto credo sia immorale chiedere del denaro per un tale schifo di apparecchio, se vi interessa scrivetemi pure.

Grazie.

Be non ti credere che la radio di serie sia tanto meglio è,tra i 2 io sicuramente terrei il Connect per diversi motivi. ;)

Ma come mai sei così estremamente insoddisfatto?

Luchino T.S.":3hxd8vtv ha detto:
Be non ti credere che la radio di serie sia tanto meglio è,tra i 2 io sicuramente terrei il Connect per diversi motivi. ;)

Quoto :OK)
Se devi cambiare il Connect x la radio di serie mp3 stai facendo un grande errore :nono)
La radio di serie fa schifo tanto quanto il Connect,se nn di piu' pure...
Se proprio ti fa schifo il Connect prendi in considerazione l'acquisto di un doppio din aftermarket :OK)

Luchino T.S.":3rzbs0ub ha detto:

1) mi irrita il fatto che come accendo la macchina parte il connect.
2) la navigazione è lenta e fa schifo, mi sono perso diverse volte perche non ci sono le strade sulle mappe.
3) non legge gli mp3 , ho fatto l'aggiornamento ma ogni volta che riaccendi la macchina riparte da zero e non puoi navigare per artista album etc
4) il telefono non l'ho mai usato perchè non ha senso avere una scheda solo per la macchina, chi mi chiama lo fa sul cellulare....

PatTedD":3vjm5b1m ha detto:
quanto vorresti realizzare con il connect completo di cablaggi e tutto?? ;)

Non so, devo prima trovare qualcosa in sostituzione, appena trovato posto sul forum.