autoradio GT su 147

LoneStar

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2004
181
0
16
Ragusa
Ciao a tutti!

voglio solo comunicare la mia estrema gioia per aver montato oggi sulla mia :147) l'autoradio mp3 della GT, finalmente dopo oltre 7 mesi di attesa!

Ovviamente si integra alla perfezione e funziona tutto..

ahhhhh che bello! :grazie)

LoneStar":12k8vgtz ha detto:
Ciao a tutti!

voglio solo comunicare la mia estrema gioia per aver montato oggi sulla mia :147) l'autoradio mp3 della GT, finalmente dopo oltre 7 mesi di attesa!

Ovviamente si integra alla perfezione e funziona tutto..

ahhhhh che bello! :grazie)

Vedi anche i tag mp3 sul trip oppure no? Teoricamente dovresti avere solo le info radio e cd, giusto?

Cimino80":28p1wakw ha detto:
Vedi anche i tag mp3 sul trip oppure no? Teoricamente dovresti avere solo le info radio e cd, giusto?

i tag mp3 nn si vedono sul trip...nn si vedono sulla gt, nn si vedono sulla nuova 147... nn ci hanno proprio pensato (o + probabilmente nn avevano voglia di fare dei nuovi cruscotti, e hanno usato sempre quello della nostra 147 :nod) )

giakomino":3snc5bvv ha detto:
Cimino80":3snc5bvv ha detto:

i tag mp3 nn si vedono sul trip...nn si vedono sulla gt, nn si vedono sulla nuova 147... nn ci hanno proprio pensato (o + probabilmente nn avevano voglia di fare dei nuovi cruscotti, e hanno usato sempre quello della nostra 147 :nod) )

eh si..pazienza, mica facevano una versione speciale apposta per me ;)
Piuttosto, se a qualcuno interessa una autoradio CD originale per 147 o GT... hehehe

LoneStar":22g5pxp9 ha detto:
Piuttosto, se a qualcuno interessa una autoradio CD originale per 147 o GT... hehehe

Se avesse il soft precedente alla versione 3.17 e fosse tenuta molto bene... :)

sonme":35jpimj8 ha detto:
LoneStar":35jpimj8 ha detto:

E' la 937-CD con Sw v3.17 .. purtroppo.
Per il resto comunque e' tenuta perfettamente.
Uno dei 4 gancetti e' deformato, infatti tirarla via e' stato un po' complicato. Presumo che sia stato deformato all'atto del montaggio in fabbrica...

LoneStar":y6jtfq39 ha detto:
sonme":y6jtfq39 ha detto:
LoneStar":y6jtfq39 ha detto:

E' la 937-CD con Sw v3.17 .. purtroppo.
Per il resto comunque e' tenuta perfettamente.
Uno dei 4 gancetti e' deformato, infatti tirarla via e' stato un po' complicato. Presumo che sia stato deformato all'atto del montaggio in fabbrica...

Niente allora. Mi interessava solo col soft piu' vecchio per via della famosa storia dell'AUX non piu' utilizzabile. :KO)

LoneStar":hjs23wn3 ha detto:
giangirm":hjs23wn3 ha detto:
quanto l' hai pagata ?

la sorgente della GT €290 usata (ma non troppo)...
la sorgente CD originale che ho smontato ovviamente era venuta con la macchina...

E ti trovi bene no? Dai, tenuta bene bene direi, usata poco o nulla no?
:D :D :D :p ne sono felice, buon ascolto cmq :OK)

Uriel

Una domanda a LoneStar, ma come ti pare il sintomp3 Alfa?
I cd "saltano" o no? Impressioni generali?

Darivs":1s1spwjq ha detto:
Una domanda a LoneStar, ma come ti pare il sintomp3 Alfa?
I cd "saltano" o no? Impressioni generali?

Guarda ancora ci devo fare un giro impegnativo con il lettore cd acceso, appena ho fatto un po' di casistica vediamo..

darkuriel":2n921ntp ha detto:
E ti trovi bene no? Dai, tenuta bene bene direi, usata poco o nulla no?
:D :D :D :p ne sono felice, buon ascolto cmq :OK)

ahahah si mi trovo bene te l'ho detto. Ci tenevo molto all'aspetto estetico della plancia, e tutto e' identico a prima. La radio non ha nessun segno, i tasti non sono consumati, il colore e' perfetto...
:A) :yep)

Io l'ho acquistata ad agosto nuova €450 :( cmq mi trovo benissimo è abb.veloce nel caricare e i cd non saltano,mi ha fatto solo 1 scherzetto con 1 cd-rw abb. vecchio...non mi ha letto 1 mp3,a parte quella volta tutto ok :OK)

antarius":r8cu2r5s ha detto:
Bravo....
Ma come funziona?
Può sfogliare anche diverse cartelle?

Se cerchi in altri thread trovi la scansione delle pagine di manuale originale che descrivono le funzioni della radio. Comunque certo che puo' sfogliare diverse cartelle...
Dal manuale si capisce che i nomi di file non devono contenere spazi..e che nella cartella base ci dovrebbe essere almeno un file mp3 e non soltanto sottodirectory, ma da quello che ho potuto testare per fortuna non e' affatto cosi'

Ste81To":176u9ysv ha detto:
raga, pare che la ditta Paser di Villanova d'Asti (www.paser.it) stia per produrre un'interfaccia aux APPOSITA per l'autoradio 937 con software 3.17 :?: L'ha detto qualche giorno un utente esperto nel campo (bigno) e spero che sia così!!
Ci si dovrebbe informare meglio, magari telefonando o inviando una mail

Ho scritto e mi hanno risposto che forse arrivera' in primavera. :OK)