autoradio Gt mp3 su ebay...ma non mi convince (rubata?)

Beh ha il 99,2% di Feedback positivi :ka) Chiedigli se ha il codice dell'autoradio..[/center]

Avete letto l'unico feedback negativo?

sbaglio o mi hai venduto un autoradio rubata? e per di più mancava LA PLANCIA!!!
Risposta da agostefa84: non so...su piu di 100 positivi sei l'unico!!.ti denuncio per diffamazione...!!!

Mah...

Uhm, non capisco... a vedere sembra un tizio che di solito vende pantaloni su ebay, e che stavolta vende l'autoradio originale della sua GT... o no?

E' vero che ne ha venduta un'altra... ma era un'altra autoradio, non quella della GT.

@roamero: qual'e' quella uguale con la stessa foto?

Io sono un tipo sospettoso, ma stavolta non ci trovo motivi di pensare male :ka)

Kontorotsui":2klwfdk7 ha detto:
Uhm, non capisco... a vedere sembra un tizio che di solito vende pantaloni su ebay, e che stavolta vende l'autoradio originale della sua GT... o no?

E' vero che ne ha venduta un'altra... ma era un'altra autoradio, non quella della GT.

Io sono un tipo sospettoso, ma stavolta non ci trovo motivi di pensare male :ka)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

roamero":ji5ot4w8 ha detto:
Kontorotsui":ji5ot4w8 ha detto:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW

Ritratto tutto: adesso penso male pure io.
Peccato, ero tentato di comprarla. E invece... :nono)

roamero":1fjs7dmf ha detto:
Kontorotsui":1fjs7dmf ha detto:
roamero":1fjs7dmf ha detto:
@Kontorotsui: scusa l'OT, ma dalla tua firma vedo che hai il telecomando on board come l'hai montato? hai qualche foto?

Quale telecomando onboard? :?:

oooops! ho sbagliato, stavo leggendo la firma di un'altro, :all_coholic)

P.S.: Hai visto l'inserzione?

Si, e hai ragione a pensare male :KO)

quindi ricapitoliamo..
questo tizio ha gia' venduto una mp3, ne sta vendendo un'altra e se non sbaglio ne ha venduta una non mp3, il tutto nel giro di due-tre settimane...
in piu' nell'unico feeback negativo (che riguarda proprio un'autoradio) si parla di provenienza dubbia.....
In ogni descrizione scrive che l'ha smontata perche' ha messo il monitor tv......
Non si puo' fare una segnalazione ad ebay?

roamero":11rpddr3 ha detto:
per ora no, intanto oggi ne ha ricevuto uno negativo per una maglia Fiat, che ne dite gli chiediamo se ci procura le felpe ALFA ROMEO? :asd) :asd)

Che quella felpa non sia originale è abbastanza evidente.