autoradio eonon

andry

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
53
0
6
VENETO(VI)
secondo voi com'è questa radio? :A) http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...mdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item1e58e08cff :X)
Non è x me, io ho appena montato una jvc(fantastica), ma sarebbe per un mio amico che ha un opel corsa del 2000 e vorrebbe spendere il minimo indispensabile, non vuole che sia di marca, ma solamente che sia 2 din, dvd mp3 usb jpeg....ecc e costi poco.
Quella nell'inserzione costerebbe 208 euro spedita, secondo voi c'e qualcosa di meglio?
Non vuole spendere di più di 200 euro.......... :X)

io ho avuto quel doppio din . Non è propio cosi male ma io non lo rimonterei mai. Il prezzo è ok , ed è anche abbastanza completa. Attenzione che sicuramente non è incluso il carrello per il fissaggio .

livejtdm":vgjpadhv ha detto:
io ho avuto quel doppio din . Non è propio cosi male ma io non lo rimonterei mai. Il prezzo è ok , ed è anche abbastanza completa. Attenzione che sicuramente non è incluso il carrello per il fissaggio .

xkè dici? hai avuto problemi?
a te è arrivato senza il carrello per il fissaggio?sinceramente non saprei cosa consigliare al mio amico, vuole spendere poco e avere un doppio din non di marca....consigli?

L'ha comprata un mio amico e ne è rimasto molto soddisfatto... alla fine sembra che usi pezzi jvc e clarion.
Accertati che abbia tutti gli accessori necessari per il montaggio! ;)

andry":1dwviwzn ha detto:
livejtdm":1dwviwzn ha detto:

xkè dici? hai avuto problemi?
a te è arrivato senza il carrello per il fissaggio?sinceramente non saprei cosa consigliare al mio amico, vuole spendere poco e avere un doppio din non di marca....consigli?
di tutte quelle che ho visto e alcune anche montate (circa una decina) nessuna aveva il carrello per il fissaggio. Se guardi in fondo la pagina di ebay vedi che il carrello non c'è.Per quello che vovevo io non andava bene perchè non ha l'uscita per il sub. Poi se si accontenta alla fine non prendi niente con quel prezzo , io ho pagato il mio alpine (che è uno stereo normale ) a quel prezzo.

Imho se trovi un usato di buon marchio è meglio (jvc, clarion, audiomedia, kenwood), sei sicuro che funzionano e che lo fanno sicuramente molto meglio. Spesso gli importatori che vendono questi prodotti ti fanno anche disperare nel caso abbia bisogno di assistenza.

ma infatti anche secondo me sarebbe meglio trovare un usato messo bene, adesso gli accenno l'idea e dopo vedrà lui cosa fare.... :yep)

quelle marche li non sono affidabili!!!spendi qualcosa in piu e vai sul sicuro!!!tipo jvc kenwood alpine!!!io con la jvc a 2 din mi trovo da diooo!!! :OK)