Autoradio - dvd

belltipetto75

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
147
0
16
Bari
ciao raga
oggi sono stato all'expert e ho visto una raadio cd-dvd bellissima dell'audiola (nn ho fatto foto ma ho intenzione di farle domani) grande larga quanto lo spazio messo assieme dell'alloggio portatessara-postabicchire+quello dell'autoradio. Domanda?
ma sara possibile infilarla e montarla togliendo radio originale e cassetti?? qualcuno l'ha gia montata?

belltipetto75":qpc3cl6a ha detto:
ciao raga
oggi sono stato all'expert e ho visto una raadio cd-dvd bellissima dell'audiola (nn ho fatto foto ma ho intenzione di farle domani) grande larga quanto lo spazio messo assieme dell'alloggio portatessara-postabicchire+quello dell'autoradio. Domanda?
ma sara possibile infilarla e montarla togliendo radio originale e cassetti?? qualcuno l'ha gia montata?
si lo spazio è doppio DIN. :OK)

Stai parlando di un doppio DIN, ma ti sconsiglio Audiola, la qualità è pessima.

Cmq devi postare nella sezione HiFi....

per caso è quell'audiola che costa 399 euro ed è dvd,dvx,cd,mp3 ecc...???

Onestamente lo volevo prendere anche io, essendo conscio che la marca audiola è na schifezza, ma del resto dato che i dvd nn hanno frontalino estraibile....spendere 700 euro per un dvd che qui a napoli mi ruberanno alla prima uscita....

ok grazie
ma cambiando l'autoradio si perdeono anche le funzioni comandi al volante e visualizzazione del canale radio sul display del contakm?

belltipetto75":77uq0uf4 ha detto:
ok grazie
ma cambiando l'autoradio si perdeono anche le funzioni comandi al volante e visualizzazione del canale radio sul display del contakm?

Non ti so dire, ma forse no....

sul body perdi di sicuro la scritta su che frequenza sei...

per i comandi al volante ci sono le interfaccie almeno per le maggiori case produttrici di car stereo...
audiola se non ha pretese al top non è male, per qual prezzo non esiste di meglio ma solo di peggio (leggi cinesate ebay)

Lascia stare audiola che e' praticamente una majestic e con quel prezzo prendi una buona sorgente audio dell' alpine ad esempio..per i comandi al volante mi sembra proprio che l'audiola non li contempli.. ;(

Nuno

Ho provato a montare un audiola.. la dvd divx mp3 993, giusto oggi.. tempo 10 minuti, imballata e rimessa nella scatola!! Assolutamente pessima, nei materiali, nella qualità del display penoso, che vibra e con risoluzione bassissima.. no no no

Aspetto un mese e prendo un jvc, alla fine da 230 dell'audiola ai 400 del jvc.. si c'è differenza, per carità, ma sono due pianeti diversi!

Ciao a tutti

grazie mi sa che non prendo piu audiola.. ma qualcuno mi sa dire qualcosa in piu sui comandi al volante e sul fatto di coninuare a leggere le frequenze sul display del contakm? se si quali sorgenti doppio din lo fanno?

Dunque non sono un esperto, ma per i comandi al volante esistono apposite interfacce che certe marche forniscono, e anche li vai su marche di qualità.. e secondo me non si interfaccia nessuna con il computer di bordo per le frequenze.. anche se mi sembra personalmente una cosa da poco..

Se invece vuoi il connect il mio è in vendita! :asd)

Esatto. Le marche più blasonate hanno a listino apposite interfacce per il recupero dei comandi al volante. Per ciò che riguarda le informazioni sul display del cruscottto invece, cambiando la radio originale verranno perse definitivamente in quanto non esiste un modo per interfacciare la nuova sorgente con la rete CAN della vettura sulla quale viaggiano appunto tali informazioni.

JVC AVX 800 rulez :yep)

nessun altra alternativa!!

per quello che concerne i comandi al volante esite l'apposita interfaccia