Autoradio Dvd comandi

Sembra una ( senza offesa ) cinesata. Dubito fortemente che esistano interfacce per un apparecchio dle genere.

Ciao Tiziano,
io ho utilizzato l'interfaccia 4/073 della Phonocar sul mia doppio din della Kenwood. L'ho montato io direttamente.
Spero ti sia d'aiuto.
Ciao

Domattina sento il mio elettrauto cosa dice.. speriamo che la spesa sia bassa tanto il mio è solo un capriccio non usavo i comandi neanche cn l'autoradio di serie... :D

Tiziano De Muzio":1gx4926z ha detto:
Domattina sento il mio elettrauto cosa dice.. speriamo che la spesa sia bassa tanto il mio è solo un capriccio non usavo i comandi neanche cn l'autoradio di serie... :D
Che lo fai a fare allora... :sedia) :D

Non esistono comandi al volante per queste autoradio...le cinesi al massimo hanno i comandi resistivi che devi collegare tu direttamente ai cavi dei pulsanti..questa non ce li ha e non si può fare... La phonocar produce una centralina universale per i c. Al volante ma ha gli attacchi solo per le marche più famose..purtroppo puoi dimenticare i comandi con questa autoradio. :OK)

MAD147":3v9di2qb ha detto:
Tiziano De Muzio":3v9di2qb ha detto:
Che lo fai a fare allora... :sedia) :D
Appunto per capriccio come dicevo sono un fan del perfetto funzionamento e della totale priginalità di una cosa.. :)

blizman":gqp19qoa ha detto:
Non esistono comandi al volante per queste autoradio...le cinesi al massimo hanno i comandi resistivi che devi collegare tu direttamente ai cavi dei pulsanti..questa non ce li ha e non si può fare... La phonocar produce una centralina universale per i c. Al volante ma ha gli attacchi solo per le marche più famose..purtroppo puoi dimenticare i comandi con questa autoradio. :OK)
Esiste.. almeno cosi ti dico da buon inesperto in base a quello che mi è stato detto e la spesa è di 200 il modulo e 30/40 il montaggio :jaw)

Tiziano De Muzio":2t1lrfik ha detto:
blizman":2t1lrfik ha detto:
Esiste.. almeno cosi ti dico da buon inesperto in base a quello che mi è stato detto e la spesa è di 200 il modulo e 30/40 il montaggio :jaw)

In pratica costa di più della radio!!!

maurovoice":1nu398n5 ha detto:
Tiziano De Muzio":1nu398n5 ha detto:
blizman":1nu398n5 ha detto:

In pratica costa di più della radio!!!
Costa veramente più della radio!! :(

blizman":25bv11b8 ha detto:
Se davvero esiste mi posti il link della centralina? :grazie)
Guarda credimi, non so neanche come è fatto, ho chiesto all'elettrauto che fa anche impianti e mi ha detto che cè e che costa 200 per comprarlo e 40 per montarlo.. :(