sicuro mi sembrava di avere letto qualcosa di smile tempo fà!!marko.gem":3uc6qbea ha detto:mmmmm, impossibile :fluffle)
una chiavetta usb mp3 da poter attaccare alla radio di serie ho un mio amico che sulla sua radio fà cosi e visto che mi rompe girare con vari frontalini questa sarebbe un'ottima soluzioneLACCO79":3ei7e91z ha detto:Fillo ma tu intendi un lettore Mp3 o una chiavetta usb da computer con salvati degli Mp3? :confusbig)
che bella notizia questi cavetti dove si trovano??Resnick":3a3wg1ah ha detto:Si può fare ma serve una chiavetta che LEGGA mp3, prendi un cavetto per l'aux in e lo attacchi al buco delle cuffie della chiavetta...
il mio è un novembre 2004 c'è qualche problema??Ste81To":2o6zta5n ha detto:avendo un'autoradio di serie, su nasona "ante 2004", basterebbe il classico cavetto aux blaupunkt
il problema è che sulle radio "nuove" l'aux non è più attivabile
fillojtd":30573amg ha detto:il mio è un novembre 2004 c'è qualche problema??
il costo di questo cavo di quanto è??dove lo posso trovare??
Ste81To":lsbxsaah ha detto:Sicuramente non è una cosa impossibile, dato che blaupunkt stessa propone l'interfaccia ipod che va bene su tutte le sue radio...
quindi sarebbe un rischio comprarlo visto che probabilmente non funzionerebbe :mecry) che palle :mecry)Resnick":1sa87p8e ha detto:Ste81To":1sa87p8e ha detto:Sicuramente non è una cosa impossibile, dato che blaupunkt stessa propone l'interfaccia ipod che va bene su tutte le sue radio...
Forse la prima della bortesi sulla pagina che ho linkato potrebbe andare anche sulle nuove?
Nel senso che vedo lo scatolotto che immagino sia l'emulatore di CDC, mentre il filo semplice suppone il giochino del "SRC" in accensione per abilitare l'ingresso...
fillojtd":1fa1li77 ha detto:quindi sarebbe un rischio comprarlo visto che probabilmente non funzionerebbe :mecry) che palle :mecry)Resnick":1fa1li77 ha detto:Ste81To":1fa1li77 ha detto:Sicuramente non è una cosa impossibile, dato che blaupunkt stessa propone l'interfaccia ipod che va bene su tutte le sue radio...
Forse la prima della bortesi sulla pagina che ho linkato potrebbe andare anche sulle nuove?
Nel senso che vedo lo scatolotto che immagino sia l'emulatore di CDC, mentre il filo semplice suppone il giochino del "SRC" in accensione per abilitare l'ingresso...
cmq penso che questa sia la prima volta che entro in hi fi visto che non ho una grande passione per quello mi sono perso la discussione :mecry)
speriamo si riesca a risolvere qualcosa
Ste81To":2kqrl77m ha detto:fidati, non funziona di certo! :mecry)
io ne avevo comprato uno, esattamente 2 anni fa...a 10€
ma quanti ordini vorrebbero in quersta ditta??Ste81To":16p2psh2 ha detto:finora non è giunta notizia (dagli utenti del forum) che Bortesi abbia a listino un'interfaccia per BP 937 post 2004 :ka)
c'è cmq una ditta, la PASER di Villanova d'Asti, che produce materiale di quel genere...e un utente del forum lavora proprio lì. Però ci ha già spiegato (in un 3d, una ventina di giorni fa) che per mettere eventualmente in progetto un'interfaccia simile, la ditta vorrebbe come garanzia almeno un cospicuo numero di ordini..
leggete qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=#695406
Mi sa che l'interfaccia o funziona per l'ipod o per un lettore mp3!fillojtd":zemd4rhy ha detto:leggete qua
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=#695406
ma quanti ordini vorrebbero in quersta ditta??
ma l'ipod funzionerebbe??cosa sono questi due prodotti che mi hai detto che funzionano??illuminami perchè io di radio non ne sò una mazza