autoradio di serie, cambia da sola!!!

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
ho la nasona da 3 mesi quasi...nuova con lettore cd di serie (non mp3)
con comandi cd al volante..

ultimamente, (un giorno si e uno no) mentre ascolto un cd, mi passa alla radio da sola.. senza aver toccato nulla :mecry)

g3pp3tto":2i3sypxy ha detto:
ho la nasona da 3 mesi quasi...nuova con lettore cd di serie (non mp3)
con comandi cd al volante..

ultimamente, (un giorno si e uno no) mentre ascolto un cd, mi passa alla radio da sola.. senza aver toccato nulla :mecry)

disattiva la funzione....non succederà più

dev'essere un settaggio che è inserito sull'INFOTRAFFICO, ovvero sebbene tu stia ascoltando un cd, (o anke yun'altra stazione), in automatico quando l'autoradio capta il segnale di INFO traffico si porta sulla frequenza della stazione d'interesse in modo da aggiornarti automaticamente sulla situazione del traffico.

Però tu nn hai specificato su che tipo di radio e se nel caso ti fossi accorto che è ricorrente la frequenza e il tipo di prog. che ascolti durante questi cambi staz. , e se dopo un po torna in automatico sul cd

Altrimenti, (nn so che musica ascolti :asd) ) ma se la 147 non è contenta delle sinfonie da te sparate appalla si autogestisce facendoti capire :swear) cambia musicaaaaa :sarcastic)

:crepap) nel caso si sintonizzasse sempre su radioMaria beh allora IMBOCCALLUPPOLO :culo) :all_coholic)

:fluffle)
;)

da come è stato descritto sembrerebbe l' intervento della funzione TA (tasto in alto a sx, se non si desidera va reimpostato)

no...no...secondo me ha inserito la funzione PTY...vero?Guarda sul display.....quella ti va a cercare i programmi di un determinato argomento...

giangirm":3ia6bdva ha detto:
da come è stato descritto sembrerebbe l' intervento della funzione TA (tasto in alto a sx, se non si desidera va reimpostato)
Confermo.
Occhio anche alla funzione AF. Se in quel momento la ricezione è debole, va a cercare le frequenze alternative, ma se queste sono occupate da altre radio, il gioco è fatto. Per la cronaca a Roma mi succede spesso tra Radio Italia e Radio Incontro....

Fluke":55oc8yfv ha detto:
giangirm":55oc8yfv ha detto:
Confermo.
Occhio anche alla funzione AF. Se in quel momento la ricezione è debole, va a cercare le frequenze alternative, ma se queste sono occupate da altre radio, il gioco è fatto. Per la cronaca a Roma mi succede spesso tra Radio Italia e Radio Incontro....

ascoltava il CD quindi è la funziona TA credo :)

...scusate...
succede anche a voi che ognitanto si cancellano i programmi e le stazioni radio? è già la 4 volta e non so perchè succeda, e si che non ho toccato nulla!

ale147":3nfcb89u ha detto:
...scusate...
succede anche a voi che ognitanto si cancellano i programmi e le stazioni radio? è già la 4 volta e non so perchè succeda, e si che non ho toccato nulla!

è capitato anche questo, ma mi son rotto il **** di riprogrammare tutte le stazioni !!
lo farò fare a mia morosa durante le interminabili ore del viaggio di sabato :D :D