Autoradio di serie, aggiunta mp3.. Avrei bisogno di qualche chiarimento!

147Luke

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
42
0
6
Camburzano (Biella)
Ciao a tutti, io per ora sulla nasona ho la radio di serie con il lettore di cassette. Ora la mia intenzione sarebbe quella di cambiarla con un modello che mi permetta di leggere gli mp3 ma volevo cmq rimanere su una delle radio di serie (non ho grosse pretese, esteticamente penso che stia meglio rispetto a una radio aftermarket con la "cornice", e penso che attiri moooolti meno ladri!)

A questo punto le cose sono 2...

O prendo la radio che legge diretatmente anke gli mp3

Questa per intenderci
837d_1.jpg


Oppure prendo sempre la stessa radio con lettore cd ma non mp3e gli aggiungo l'apparato esterno della blaupunkt che ho visto nelle faq light:
32bf_1_sbl.jpg


Ora avrei qualche domanda su entrambi gli apparecchi:

La prima radio continuerebbe ad essere interfacciata con il trip?? Vedrei i titoli delle canzoni sul trip??

Qualcuno mi spiegherebbe il funzionamento dell "disco" aggiuntivo per leggere gli mp3?? Vedo i titoli sulla radio? Da dove cambio le canzoni? In pratica... Come funziona??

Grazie per le eventuali risposte!

Luca[/img]
 
147Luke":238lxx91 ha detto:
Ora avrei qualche domanda su entrambi gli apparecchi:

La prima radio continuerebbe ad essere interfacciata con il trip?? Vedrei i titoli delle canzoni sul trip??



Luca[/img]

si, resta interfacciata sul trip, ma non vedresti i titoli(tag id3)nel trip
 
147Luke":1eg9s0ft ha detto:
Oppure prendo sempre la stessa radio con lettore cd ma non mp3e gli aggiungo l'apparato esterno della blaupunkt che ho visto nelle faq light:
32bf_1_sbl.jpg
questo è un po' costoso e sembra sia diventato un po' introvabile
 
trovarlo non e un problema... e il prezzo sarebbe cmq piu contenuto rispetto all'autoradio mp3 o all'interfaccia ipod + ipod!

Solo mi piacerebbe sare un po meglio come funziona...
 
Top