Autoradio di serie 159 SW senza mp3.........

ciri002

Nuovo Alfista
12 Agosto 2005
173
0
16
Cefalù (PA) e TORINO
Ragazzi sulla mia 159 sw ho l'autoradio senza lettore mp3, consigli per ovviare al problema????

cosa posso montare per ascoltare gli mp3 senza cambiare la radio???

esempio porte usb varie.......... ecccc..........

shinjichan":39gwziud ha detto:
forse con il cavetto per l'ipod te la cavi.. ma sincemranete non so se funziona o meno... attenti un attimo e sicuramente qualcuno più esperto di me, ti darà le info che cerchi!

si lo so posso mettere il cavetto dell'ipod, ma sono tentato dalla porta usb........ che voi sappiate dietro la radio magari c'è un'uscita dove collegare un cavetto usb?????? oppure devo acquistare il vivavoce bluetooth della balupunk quello compreso di USB ??!?!?!?!?!? voi che dite????

ciri002":1jldt352 ha detto:
shinjichan":1jldt352 ha detto:
forse con il cavetto per l'ipod te la cavi.. ma sincemranete non so se funziona o meno... attenti un attimo e sicuramente qualcuno più esperto di me, ti darà le info che cerchi!

si lo so posso mettere il cavetto dell'ipod, ma sono tentato dalla porta usb........ che voi sappiate dietro la radio magari c'è un'uscita dove collegare un cavetto usb?????? oppure devo acquistare il vivavoce bluetooth della balupunk quello compreso di USB ??!?!?!?!?!? voi che dite????

le soluzioni sono due:
o compri questo adattatore:

http://www.speedup.it/index.php/it/hifi ... UX-IN.html

a cui colleghi il lettore mp3 dalla presa delle cuffie ( però la scelta delle tracce la fai del lettore)

oppure, come hai detto tu, compri il kit vivavoce blau che ha la presa usb....

...altrimenti,se aspetti un pochino, ti vendo io la mia radio mp3 ( tra un pò vorrei cambiarla e mettere quancosa di meglio sulla mia 159) :)

le soluzioni sono due:
o compri questo adattatore:

http://www.speedup.it/index.php/it/hifi ... UX-IN.html

a cui colleghi il lettore mp3 dalla presa delle cuffie ( però la scelta delle tracce la fai del lettore)

questa potrebbe essere una buona soluzione con poche centinaia di euro me la cavo e posso mettere pure l'ipod........ però c'è il problema dell'alimentazione........... troppi cavi in giro mi sa..........

oppure, come hai detto tu, compri il kit vivavoce blau che ha la presa usb....

una bella opzione anche se non so cosa farmene del bluetooth!!!!!! mi sa comunque che opterò per questo........

...altrimenti,se aspetti un pochino, ti vendo io la mia radio mp3 ( tra un pò vorrei cambiarla e mettere quancosa di meglio sulla mia 159)

non sarebbe una brutta idea......... :asd)