autoradio con lcd e navi Blaupunkt Travel Pilot IVDN-7002

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
sono molto interessato perchè così sulla mia stilo posso utilizzare il caricatore da 5 cd in un 1din della balupunkt che ne dite?
mentre invece per il discorso di acquistarlo da mrprice? se è guasto o robe simile con garanzie e robe varie come la si mette? sopra cè scritto garanzia italiana..mi sapete dire?

è efficente il navi? come è la marca blaupunkt? ho letto sul sito che ha vinto molti premi sul suono di qualità......premetto che terrò causa portafoglio le 6 casse originali della stilo

http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=BTAUN001

vi prego risp in tanti con tutti i vostri commenti

dimenticavo, guardate che ha anche il navi da 1din esterno....tutto compreso nel prezzo...se fate altre foto lo vedete...poi sotto nel dettaglio fanno capire che è incluso ciao

qualcuno mi sa rispondere? vi prego!!!!cmq al max comprerei l'avic della pioneer....o i lkeenwood doppio din.........però preferirei quello della blaupkunt perchè così posso sfruttare il mio caricatore cd...ma se mi dite che è pacco come marca, non lo prendo...ho bisogno di consigli!!!anche urgenti perchè le disponibilità di quel prodotto sono limitate...

Guarda, io ho badato alla sostanza tralasciando la scenografia video: Becket traffic-pro con il suo multi-cd in baule. Poca estetica (o meglio, estetica volutamente minimalista e funzionale) ma grande sostanza.