autoradio compatibile con iPhone

Gaetano81

Nuovo Alfista
23 Settembre 2010
42
0
6
ciao a tutti :Dvorrei cambiare la mia autoradio,mi sapreste consigliare qualke modello ke abbia una compatibilità senza fili(wi-fi o bluetooth)con iphone?
premetto che ho una gt progression senza impianto bose,e nn ho intenzione di mettere amplificatori o altro,mi basta un suono pulito :D
aspetto i vostri consigli :OK)

Alpine ivx-407bt doppio Din, lettore usb, doppio ingresso Aux, parrot bluethoot e Supporto Nativo per iPhone con firmware aggiornabile. L'ho montato sulla mia 147 ci sta su benissimo. Unico neo la mancanza di lettore CD.

Sten77":1d6cefy9 ha detto:
Alpine ivx-407bt doppio Din, lettore usb, doppio ingresso Aux, parrot bluethoot e Supporto Nativo per iPhone con firmware aggiornabile. L'ho montato sulla mia 147 ci sta su benissimo. Unico neo la mancanza di lettore CD.
ciao grazie per avermi risp :) deve essere 1din,io mentre aspettavo risp.mi sono fatto un giro nella rete e avevo trovato il parrot RKi8400 ma sul forum parrot lo sconsigliavano per una marea di problemi ke persistevano anke dopo diversi aggiornamenti firm.così ho cercato ancora ed ho trovato questi modelli:kenwood kiv-700 e alpine ida-x305s ke però necessitano d spese aggiuntive per il modulo bluethoot,e il pioneer mvh-8200bt ke invece ha già tutto.mi sapresti dare qualke consiglio?conosci qualkuno di questi modelli?
ps:se manca il cd nn fa niente.
aspetto risp. :grazie)

ho trovato pure questo modello:jvc kd-avx40 ke fra tutti mi sembra il più completo(ha anke il lettore dvd)ma nn so se il modulo bluethoot per le chimate in vivavoce sia affidabile(nn mi sembra ke sia parrot come nel pioneer mvh-8200bt ).

quindi la scelta si restringe a questi due: jvc kd-avx40 e pioneer mvh-8200bt
aspetto consigli :D