autoradio come riscaldatore addizionale?

wu-shu.man

Nuovo Alfista
5 Aprile 2005
18
0
1
torino
ciao raga ho da porvi una domanda. :aeh)
sono io che ho una radio pacco (originale) che si accende da sola, e che
scalda in maniera spaventosa? :jaw)
mi succede da poco tempo, quello che mi spaventa e la temperatura che raggiunge la radio dopo circa un quarto d'ora di utilizzo.
e praticamente intoccabile, e mi ha rovinato anche alcuni cd (fortuna erano mast. :elio) ).
e successo anche ad altri o sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
cosa pensate che sia?
male che vada questo inverno staro al caldo :sarcastic)

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

A occhio croce ipotizzerei un contatto che fa massa. Portala in concessionaria e falla vedere. Se sei in garanzia sostituiscila. Altrimenti vai da un bravo installatore e fagliela smontare e verificare tester alla mano

sono ancora in garanzia, solo che ogni volta che la porto in alfa per qualche problemami raccontano balle.
io purtroppo non caposco un kazz. di meccanica e simili.
proverò ad andare, .............
grazie!

Succede anche a me che i CD diventino bollenti e lo stereo impazzisca... :KO)
Inoltre l'audio è veramente penoso... il mio consiglio è di sostituire lo stereo originale... :asd)
io sto per farlo a breve :A)

anchio avevo pensato a questo, solo che così perderei la comodità
di non portarmi il frontalino dietro.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sarà un modo per farla funzionare. :mad2)
mi soo accorto innoltre che quando metto i cd diventa un forno incredddibbbile...., ricazzo.

:mad2) :mad2) :mad2)

Consiglio di cambiarla, perchè se si dovesse accendere da sola mentre non c'è nessuno in macchina e scaldare talmente tanto da prendere fuoco?!
Io non rischierei!!!

ma in garanzia me la cambiano?
io credo che troveranno mille scuse come al solito.
qualcuno sa indicarmi un buon mecca in torino per la garanzia?
comunque, ci manca solo che mi prende fuoco la nasona e vado a far saltare arese con tutti i vertici. :boxe) :boxe) :member) :mad2)

wu-shu.man":3s4njpiw ha detto:
ma in garanzia me la cambiano?
io credo che troveranno mille scuse come al solito.
qualcuno sa indicarmi un buon mecca in torino per la garanzia?
comunque, ci manca solo che mi prende fuoco la nasona e vado a far saltare arese con tutti i vertici. :boxe) :boxe) :member) :mad2)

Siamo convenzionati con Longo se può esserti utile...

v6Boss":3tgysbwm ha detto:
Consiglio di cambiarla, perchè se si dovesse accendere da sola mentre non c'è nessuno in macchina e scaldare talmente tanto da prendere fuoco?!
Io non rischierei!!!

Ma comunque sentivo dire che dopo 20 minuti a macchina spenta dovrebbe spegnersi automaticamente... :aeh)