autoradio cinesi

aury87

Nuovo Alfista
28 Giugno 2008
81
0
6
Palermo
ciao

ma fanno così cagare le autoradio cinesi??

funzionano male??? nn si sentono bene??? si rompono facilmente??? o nn funzionano completamente???? in pratica sono peggiori di quella originale???

...mamma ke paranoia ke ho....mi sto facendo troppe domande perchè ne ho presa una a 1 din a 415 euro con tutto display 7" touchscreen/dvd/dvx/usb/lettore sd card/tv con antenna incorporata/gps/ipod/bluetooth ecc. ecc.

questa è una foto:

153345980848b4c582cf5f4bi6.jpg

aiutatemiiiiii!!!

Ma vi piace così tanto prendere delle belle fregature???? :mad2) :mad2) :ka) :ka)
415 euro per quella roba è davvero una enormità (capivo se la pagavi al max 250) :nono) :nono) :nono) :nono) .
Garanzia zero, qualità altrettanto, bellezza relativa (a me non piace) ecc ecc ecc.
A 500 euro più o meno si spunta un audiomedia che è su di un altro pianeta! E poi è italianissima!
Ma perchè non hciedete prima di fare un acquisto e vi ricordate solo dopo.

Cmq tutto dipende da cosa cerchi e più che altro cosa cerca il tuo orecchio.
Se cerchi solo estetica (per dire che hai la tv in auto) allora +o- si puo' capire (e lo devi far vedere solo a persone ignoranti i materia, chi ne capisce si mette a ridere) però il prezzo è cmq altissimo.
Se cerchi qualità audio beh hai sbagliato proprio strada.

Con questo non voglio demoralizzarti (anche se l'ho già fatto) ma che sia di insegnamento per gli altri cavolo........chiedete prima non dopo..... :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)

allora ti dico ke per me l'audio con l'autoradio originale per me va bene perkè nn pretendo kissà ke

cercavo solo estetica.. e poi tv, gps, bluetooth e poi usb e ipod nient'altro

poi per me va benissimo l'audio sia uguale all'autoradio originale

Se piace a te e cerchi estetica e sei contento di aver speso quella cifra allora è ottimo.................per te :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ce l'ho pure io una roba del genere di quelle che ti fanno pure il caffè... Molto simile con 2/3mila entrate/uscite... Ma io ho tirato il prezzo a mooooolto meno... pagata 240 euri... E per ora và che è una meraviglia!

aury87":u0z2x67x ha detto:
[cut...] nn pretendo kissà ke

cercavo solo estetica..

[cut...]

[cut...] e poi tv, gps, bluetooth e poi usb e ipod
[cut...]

:rotolo)

[cut...] nn pretendo kissà ke

nient'altro

[cut...]

emmenomale! :rotolo) il caffè ancora è appannaggio di specifiche macchinette! :D

.:MaVericK:.":oppfliga ha detto:
Ce l'ho pure io una roba del genere di quelle che ti fanno pure il caffè... Molto simile con 2/3mila entrate/uscite... Ma io ho tirato il prezzo a mooooolto meno... pagata 240 euri... E per ora và che è una meraviglia!
posta qualche foto dai... :nod)

se l'audio che cerchi non è sopraffino e ti basta che sia un po meglio dell'originale, allora non credo rimarrai deluso.
Certo che l'hai pagata assai cara per essere una cinesata, su ebay le trovi a molto meno...direttamente da HK