autoradio cd originale modello 2003! posso attaccare ipod??

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ciao a tutti, e ancora buone feste, volevo chiedervi avendo l'autoradio originale cd, (la mia macchina è stata immatricolata nel 2003) volevo chiedervi, posso montare un cavo rca per poi colegarlo all' ipod? alcuni miei amici su altre auto lo hanno fatto!! è possibile anche sulla nostra? e se si, ho visto che nel vano sotto la consol centrale c'è una piccola lastra in metallo che copre il fondo della console stessa, svitando le viti che la tengono agganciata posso far passare li il cavo? grazie a tutti e auguri ancora

No, perchè l'autoradio nostra nn ha un entrata AUX IN però risolvi prendendo l'interfaccia originale dall'alfa che funziona benissimo!!!

CIAO!

kiska":3hosyh3s ha detto:
ciao a tutti, e ancora buone feste, volevo chiedervi avendo l'autoradio originale cd, (la mia macchina è stata immatricolata nel 2003) volevo chiedervi, posso montare un cavo rca per poi colegarlo all' ipod? alcuni miei amici su altre auto lo hanno fatto!! è possibile anche sulla nostra? e se si, ho visto che nel vano sotto la consol centrale c'è una piccola lastra in metallo che copre il fondo della console stessa, svitando le viti che la tengono agganciata posso far passare li il cavo? grazie a tutti e auguri ancora

Puoi collegare l'ipod senza problemi, devi solo badare a due cose:

- che il tuo stereo riporti all'interno la scritta 937 high e sia del 2003

- Acquistare un interfaccia bortesi (ti consiglio già amplificata) come la mia, dal sig. BORTESI.
Sito internet: http://www.bortesi.it/

telefona e ordina il cavo, il prezzo del cavo amplificato come il mio si aggira siu 28\30 euro.

Si sente alla perfezione ed anche molto molto alto. Se lo acquisti senza amplificatore la musica dall'ipod uscirà leggermente troppo bassa.

ciao ciao.
per chiarimenti scrivimi pure.