autoradio CD/mp3 alfa 147 ingresso AUX

1f4n7

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2010
1
0
1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...quindi perdonatemi in caso di eventuali errori....
Passo subito al mio problema...il mio autoradio è un lettore CD/mp3 "alfa 947 mp3 sb05" vorrei collegarci il mio ipod, non mi interessa controllarlo dai comandi dell'autoradio, mi basterebbe disporre di un ingresso AUX... ho girato vari forum e siti... ma ho trovato poche informazioni riguardo al mio autoradio! Da quel poco che ho capito sembra che l'unica soluzione sia un'interfaccia da più di 100 euro...e sinceramente non ho intenzione di spendere tutti quei soldi!
Qualcuno sa darmi quache informazione utile?
Sto cercando anche maggiore documentazione per la mia autoradio (tipo elearn..) ...

Grazie fin da ora a chiunque mi sarà d'aiuto! :grazie)

1f4n7":30wz2erb ha detto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...quindi perdonatemi in caso di eventuali errori....
Passo subito al mio problema...il mio autoradio è un lettore CD/mp3 "alfa 947 mp3 sb05" vorrei collegarci il mio ipod, non mi interessa controllarlo dai comandi dell'autoradio, mi basterebbe disporre di un ingresso AUX... ho girato vari forum e siti... ma ho trovato poche informazioni riguardo al mio autoradio! Da quel poco che ho capito sembra che l'unica soluzione sia un'interfaccia da più di 100 euro...e sinceramente non ho intenzione di spendere tutti quei soldi!
Qualcuno sa darmi quache informazione utile?
Sto cercando anche maggiore documentazione per la mia autoradio (tipo elearn..) ...

Grazie fin da ora a chiunque mi sarà d'aiuto! :grazie)

ciao
io ho il tuo stesso problema e da un pò cerco notizie tu hai trovato come fare?