Autoradio bloccato su WAIT

Paki_Brown

Nuovo Alfista
4 Agosto 2007
129
0
16
Trani (BA)
ragazzi da quando ho acquistato la mia auto circa 3 sett fa la radio mi chiedeva il codice di sblocco...
Ho cercato di mettere qualche codice e dopo il sesto tentativo l'autoradio è rimasto bloccato su WAIT.. saranno passate 2 sett e +...

sapete aiutarmi? grazie

il codice te lo deve dare il precedente proprietario o il concessionario, è parte dell' auto (come se te la vendono senza una porta)

Adesso dovrai aspettare e digitare nuovamente il codice, se sbagli ancora ti farà aspettare ancora di più (il doppio?)

Se non hai il codice, puoi richiederlo a pagamento in Alfa (c'è una faq dove sono riportate queste info e costi)

il codice ora ce l'ho.. xò l'autoradio rimane fisso su wait dall'ultimo codice errato che misi... sono passati parecchi giorni ormai.. si sbloccherà? o devo buttarlo?

Paki_Brown":1cmr8o5n ha detto:
il codice ora ce l'ho.. xò l'autoradio rimane fisso su wait dall'ultimo codice errato che misi... sono passati parecchi giorni ormai.. si sbloccherà? o devo buttarlo?
guarda nel manuale è spiegato... se fati tentativi sbagliati si blocca per x tempo, poi se insisti per un tempo + lungo e così via.. non so dirti quanto resterà bloccato, consulta il manuale uso e manutenzione