Autoradio -> autoaccensione

Scott147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
285
0
16
Pisa
Ciao,
volevo chiedervi se vi era mai capitato una strana cosa:
l'autoradio che si accende spontaneamente da sola. :confusbig)
Intendo dire che mentre state viaggiando improvvisamente l'autoradio decide di accendersi senza che voi, neppure inavvertitamente, abbiate premuto niente.
Prima che sia preso per visionario dico che mi è testimone anche kontorotsui...

a me alcune volte è capitato di peggio: un paio di mattine, salendo in macchina per andare all'univ, ho trovato con sgomento la radio accesa!!

E puntualizzo che controllo sempre che sia tutto spento, alla sera :nod)

Ho trovato questa sorpresina qualche volta, poi non l'ha più fatto :ka)

Ste81To":x8h5mmqs ha detto:
a me alcune volte è capitato di peggio: un paio di mattine, salendo in macchina per andare all'univ, ho trovato con sgomento la radio accesa!!

E puntualizzo che controllo sempre che sia tutto spento, alla sera :nod)

Ho trovato questa sorpresina qualche volta, poi non l'ha più fatto :ka)

..di quando è la tua nasona? la mia del maggio 04..
bisognerebbe capire se c'è stata una serie di macchine( o semplicemente di autoradio) con questo tipo di problema...

inoltre, a me ieri sera per c.ca 2 ore non voleva più restituirmi il CD inserito, poi improvvisamente ha cambiato idea...e non l'ha più fatto.

la mia è del febbraio 2004...sono quasi "coetanee". Boh, cmq da qualche mese non ha + dato problemi.

ma quel mattino di gennaio che ho trovato la radio accesa (tra l'altro, la nasona non era in garage, perciò fuori al gelo) che spavento...e invece la batteria ha tenuto alla grande..partenza al primo tentativo, senza esitazioni :champion)

giakomino":1qo8q7mo ha detto:
mai successo.... io andrei in conce, anche se la probabilità che ricapiti il problema proprio mentre 6 là è abbastanza bassa :( :(

Quoto!
...magari un difetto dell'autoradio, o qualche contatto strano ...
:shrug03)