Autoradio Alpine

falegname82

Nuovo Alfista
11 Maggio 2008
21
0
1
Bergamo
Salve a tutti
sarei propenso ad acquistare un'Alpine 9857r.....
Che ne dite?
Avete qualcosa d'altro da suggerire di meglio o è un buon prodotto?

ragazzaccio22":1rys5ntg ha detto:
io peferisco la 9855r anche se e' vecchia le batte tutte

Ahh, è una buona sorgente, ma non batte di certo la 9887, che è la stessa in pratica più processore 24 bit imprint e tutto il resto, o la 7998 big face, o la p88 rs di pioneer....

mi dispiace contraddirti ma la nuove 9887 e' una cagata te lo dico perche' un mio amico esperto di sql prima da tre anni hai nazionali car audio a rimini e gare emma l ha provato e dopo due gare l ha smontato e ricomprato il 9855 che mi ha fatto comprare anche a me per la mia ragazza perche' ha la macchina da sql e'l imbattibbile per adesso , pero' poi son gusti

ragazzaccio22":238cqt97 ha detto:
mi dispiace contraddirti ma la nuove 9887 e' una cagata te lo dico perche' un mio amico esperto di sql prima da tre anni hai nazionali car audio a rimini e gare emma l ha provato e dopo due gare l ha smontato e ricomprato il 9855 che mi ha fatto comprare anche a me per la mia ragazza perche' ha la macchina da sql e'l imbattibbile per adesso , pero' poi son gusti

non è che il tuo amico può passar di qui?

sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di teoria che il vecchio è meglio del nuovo è ora che finisca!!!!

anche perche ci son altre sorgenti serie per le gare....la 9855 è un giocattolo...

ragazzaccio22":fdg6gmjg ha detto:
lo so rapidello ma e' testato che ci posso fare ' la realta un giocattolo che fa la differenza che devo fa e' cosi

Uhm..... :thk) :thk) :thk) :thk) mi sa tanto che non sa che sorgente monta rapidello!!!!!

rapidello":n8cbcgk1 ha detto:
ragazzaccio22":n8cbcgk1 ha detto:

non è che il tuo amico può passar di qui?

sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di teoria che il vecchio è meglio del nuovo è ora che finisca!!!!

anche perche ci son altre sorgenti serie per le gare....la 9855 è un giocattolo...

Rapidello ti quoto, però la mia big face suona meglio della 9855 e anche dell'87 secondo me, comunque certo che ci sono sorgenti molto più qualitative.

la big face è una radio un pò particolare.....si colloca a metà strada tra le normale....e l'f1.

il mio discorso era solo per dire che il progresso tecnologico non può che far bene...

il mio attuale ODR con processore odr, suona meglio della "vecchia" p9 con relativo processore che avevo, e questa suonava meglio dei primi odr...