nuno":18t51v1o ha detto:
..infatti me ne ero accorto..! ma non ho sentito parlare molto bene di questa sorgente...vero? o sono solo dicerie!..c' è chi dice che dalla 9815, alpine, non abbia più prodotto sorgenti ad altezza del' blasone..anche se le 9815/13 come contro avevano una meccanica troppo macchinosa..ne ho riparate un paio..un casino in confronto allle più logiche e forse robuste Pioneer..ma il suono della 813 è un bel suono!
ah..Caro Mixer, si , mi riferivo al tilt!
NUNO
io ce l'ho la 9887, e secondo me è una sorgente strepitosa. E' ben costruita prima di tutto, e' solida, buoni materiali, rispetto alla 9855.
Il tilt alla fine a cosa serve? E' utile se monti la sorgente in obliquo o se è troppo bassa in plancia, nella 147 è in alto, quindi non mi pongo il problema.
Con l'apertura manuale si fa prima e non si struscia il cd sul frontalino per inserirlo, come spesso mi capitava con le altre, dalla 9855 in giù.
Da un punto di vista dell'ascolto mi sembra molto valida.
Tra l'altro la mia arriva dall'america e l'ho pagata una caz@@@@ rispetto a qui. Le stazioni radio più importanti le prende bene. A me della radio comunque non importa una mazza.
Per il multieq sto aspettando che mi arrivi il kit col microfono e il software
ha tutte le funzioni che servono, ha un ottimo display, ben leggibile. Esteticamente è fantastica, so solo elogiarla e per quanto mi riguarda, per la mia esperienza, alpine tutta la vita! :nod)