autoradio 2din.. quale scegliere stando sui 200-300€?

A

Anonymous

Guest
Ragazzi.. vorrei informarmi riguardo una 2din dai 200 ai 300€ da mettere al posto dell'autoradio attuale..
Solo a titolo informativo, vorrei sapere quale modello mi consigliate.. ovviamente il massimo sarebbe evitare la sporgenza che si crea con autoradio aftermarket non originali..
Potete darmi queste info?
quello che vorrei (oltre le classiche funzioni di un 2din) è:
- usb
- aux (posteriore meglio che anteriore, ma me ne posso fare una ragione, per collegare iPod o iPhone)
- navigatore (non sò se al prezzo indicato sia possibile)

Il colore lo preferirei rosso alfa.. con le scritte bianche.. però questi sono dettagli..
Non sò.. man mano che mi consigliate potrei raffinare le mie richieste!

Mi metto nelle vostre mani!!! :grazie)

Io ti consiglierei quella che tra pochi giorni sarà nelle mie mani, la JVC AVX 820,però costa circa 530 euro (su internet).

Altrimenti puoi prendere la JVC AVX 720, questa la trovi sulle 400 euro ( sempre su internet).

Ti sconsiglio vivamente le cinesate, dopo pochi mesi si rompono.

Comunque nella prossima settimana posterò le foto della mia autoradio........ :clap) :clap)

ora ci dò un'occhiata.. anche se non siamo prorpio nel budget.. altri suggerimenti?!

Un doppio din a questo prezzo di buona marca non lo trovi a meno che non ripieghi su un buon usato. In questa fascia di prezzo trovi solo articoli cinesi e simili, non so se ti interessano...
I doppio din meno costosi di marche "premium" sono:

Il nuovissimo Pioneer AVH P-3200DVD http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-3200DVD/index.html
Il suo predecessore P-3100DVD http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-P3100DVD/index.html

L'altrettanto nuovissimo JVC KW AVX-730 http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX730E&catid=100135
O il suo predecessore AVX-720 (sul sito JVC l'han tolto, ma puoi trovare recensioni ovunque)

Veramente tutte ottime sorgenti, è solo una questione di gusti e, ovviamente, prezzo. Nessuno dovrebbe sforare i 400 euro comunque.

buono.. ottima risposta.. poi ci dò un'occhiatina e vedo..! gracias!!!

ma è possibile aggiungere successivamente il navigatore? perchè, per esempio, dalla scheda della pioneer AVH-P3100DVD (molto bella) ho notato che sotto la voce Navigatore c'è scritto no.. :eek13)

ragazzi.. riguardo le 2din che mi sono state consigliate, si può montare il navigatore su tutte quelle citate?

Genko86":2x29spt9 ha detto:
ragazzi.. riguardo le 2din che mi sono state consigliate, si può montare il navigatore su tutte quelle citate?

Non ne vale la pena... a quel punto ti conviene prendere un 2din con navigatore integrato, spendi sicuramente di meno.

e su che cifre ci si aggira per un 2din con navigatore integrato?! :scratch)
perchè la mia idea era di mettere un 2din proprio per il navigatore...

Ciao! Ho avevo la stessa intenzione per un 2din (pricipalmente navigatore + supporto iPod Touch + vivavoce bluetooth); purtroppo spesso queste sorgenti hanno anche il supporto per DVD, DivX, schedine SD e questo fa inevitabilmente lievitare il prezzo: direi che a meno di 400-500 euro (se vuoi il navigatore) non trovi nulla; io mi ero orientato su Pioneer o Alpine (giusto per fare lo sborone ;)) e li si parla di 700-800 euro..ma vuoi mettere! :D :D
Avevo pensato al Pioneer AVIC-F910BT o Alpine IVA-W202R/W502R + Modulo Nav + Modulo BT con Pioneer in vantaggio per il fatto di avere già tutto ad un prezzo più basso (sui 750-800).
Vi faccio sapere appena trovo i soldi :D :D
Ciao :ciao)

molto bella davvero..!!! :clap)
peccato che manchi di navigatore....! :(

globe81":3k4ehj07 ha detto:
a me il pionner AVH-P3100DVD mi piace davvero tanto.

Si infatti, io all'inizio avevo pensato proprio a questa, poi però se aggiungevo il modulo per il bluetooth mi veniva a costare quanto la JVC che ho adesso...

Genko86":3k4ehj07 ha detto:
molto bella davvero..!!! :clap)
peccato che manchi di navigatore....! :(

Secondo il mio modestissimo parere, a meno che non cerchi un dispositivo che abbia TUTTO integrato, valuterei l'acquisto di un navigatore portatile separato... Con una sorgente tipo quelle che ti ho linkato più il navigatore portatile rispetto ad un 2din con nav. integrato risparmi circa 200 euro... Poi ripeto dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget...

la mia intenzione era proprio avere un navigatore integrato per non avere quello portatile attaccato al parabrezza.
Della riproduzione di video non mi interessa assolutamente..
Il 2din era per avere in plancia un navigatore che mi fungesse anche da autoradio. Però non ce ne sono..
Ha detto bene maur8ino:
..un 2din (pricipalmente navigatore + supporto iPod Touch + vivavoce bluetooth); purtroppo spesso queste sorgenti hanno anche il supporto per DVD, DivX, schedine SD e questo fa inevitabilmente lievitare il prezzo..