Autoradio 147 - HELP!

oud147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
9
0
1
Ciao a Tutti!
Bè che dire dopo ore e ore di ricerche ecc. non ho cavato un ragno dal buco...

1) come si estrae l'autoradio?
Non ditemi con le cartucce bic xchè ho provato e sono troppo molli per essere efficaci.
Ho provato con 4 cacciaviti ma l'autoradio si estre solo da un lato (quello destro) il sinistro non ne vuole sapere!
Dove si trovano le chiavette originali per l'estrazione?? Oppure qualche metodo funzionante.

2) vorrei avere la possibilità di mettere l'mp3 la mia 147 è di ottobre 2003 ho provato con il "trucco" dell'accensione e il tasto src ma non comprare la scritta "changer" viene scritto "scan". A questo punto non saprei come fare, forse l'autoradio al suo interno contiene degli ingressi che si possono portare fuori? Qualcuno ha già fattto una cosa simile? Schemi dell'autoradio ce ne sono??

3) un'ulteriore soluzione potrebbe essere il caricatore con mp3 ma nella faq ho visto che ci sono solo 3 (!) caricatori compatibili è possibile?? Cavolo una radio del 2003 e solo 3 caricatori?

Chiedo scusa se la domanda è banale o già stata fatta 1 milione di volte ma mi serve aiuto!

Grazie x le risposte! Ciao Oudoken

oud147":1n0xjmg0 ha detto:
1) come si estrae l'autoradio?
Non ditemi con le cartucce bic xchè ho provato e sono troppo molli per essere efficaci.
Ho provato con 4 cacciaviti ma l'autoradio si estre solo da un lato (quello destro) il sinistro non ne vuole sapere!
Dove si trovano le chiavette originali per l'estrazione?? Oppure qualche metodo funzionante.

3) un'ulteriore soluzione potrebbe essere il caricatore con mp3 ma nella faq ho visto che ci sono solo 3 (!) caricatori compatibili è possibile?? Cavolo una radio del 2003 e solo 3 caricatori?
1) insisti, e spingi verso un lato che esce da tutti gli angoli :OK)
3) sì i CDC sono solo quelli, e nesusno è mp3

Thanks per la risposta!
Bè allora ce provo è che ho un pò paura di scassare tutto!
Grassie Ciao! Ouduken

oud147":19zr336j ha detto:
Thanks per la risposta!
Bè allora ce provo è che ho un pò paura di scassare tutto!
Grassie Ciao! Ouduken
al limite utilizza delle brugole piccole... :OK)
vanno benissimo

Un'idea che mi è venuta così...
Se si mettesse l'ipotetica nuova autoradio non al posto dell'autoradio originale ma nel 2 vano (quello portacarte/portabicchiere) facendo un ponte sull'uscita dell'autoradio originale??
Così non ci dovrebbero essere problemi con la plancia del cruscotto?
Cosa ne pensate sarebbe fattibile?
Autoradio originale-> Autoradio mp3-> verso altoparlanti??
Qualcuno a già provato soluzione simile??
Ciao Grazie, Oudoken

Sarebbe un inutile spreco di spazio.
Che te ne fai di lasciare collegata una cosa che non si può usare....
Compri l'adattatore per la plancia e rimuovi la vecchia.
Ti parla uno che prima di rimuovere l'autoradio originale, le ha provate davvero tutte; compreso il tentativo di intercettare gli ingressi sul circuito integrato e by-passare la gestione elettronica.....

P.s. prova a inserire più in profondità le chiavette per l'estrazione....
io ho usato dei bastoncini in metallo dello stesso diametro delle cartucce Bic, lunghi 10 cm.
Vanno benissimo, e le puoi usare a mo' di maniglia per tirar fuori l'autoradio.

thnx a Tutti x le risposte!
allora metto autoradio nuova pensavo JVC-721...
La mascherina l'avevo già presa in previsione del cambio.
Ciao Grassie! Oudoken :ciao)

oud147":2wsgjzuc ha detto:
thnx a Tutti x le risposte!
allora metto autoradio nuova pensavo JVC-721...
La mascherina l'avevo già presa in previsione del cambio.
Ciao Grassie! Oudoken :ciao)

Cosa intendete per MASCHERINA non è inclusa con l'autoradio nuova essendo universale? :baby)