Autoradio 1 din pioneer con lcd oppure 2 din più economico

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
36
Napoli
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando un autoradio PIONEER per la mia nasona. Scelgo pioneer non solo x la qualità, ma soprattutto perchè comprai tempo fa l'interfaccia per i comandi al volante che mi funziona con l'attuale pioneer che ho, e che credo vada bene anche con uno nuovo della stessa marca. Quello che voglio è un lettore DVD, che legga divx ecc ecc, e che abbia aux e usb, importantissimo il NAVIGATORE e il FRONTALINO ESTRAIBILE. Quale modello sarebbe il più conveniente?? Il mio budget è di 350, con quel prezzo potrei prendere uno di quelli della eonon o altre marche ma non so se fidarmi e poi perderei i comandi al volante... grazie :)

è quello che farei ma sono praticamente spaccato in 2: in alcuni forum dicono comprate di marca, in altri dicono che quelli cinesi sono ottimi (non come quelli di marca ovviamente) quindi non so che fare!!!! L'unica cosa è che con 300 euro io prendo una cinesata che mi fa pure il caffè (e ci sono molti che li hanno avuti e dicono che vanno una bomba) mentre per avere l'equivalente di marca devo spendere circa 600 euro (e il caffè non me lo fa!!!!)

TheDarkPsycho":s7mrl1wm ha detto:
è quello che farei ma sono praticamente spaccato in 2: in alcuni forum dicono comprate di marca, in altri dicono che quelli cinesi sono ottimi (non come quelli di marca ovviamente) quindi non so che fare!!!! L'unica cosa è che con 300 euro io prendo una cinesata che mi fa pure il caffè (e ci sono molti che li hanno avuti e dicono che vanno una bomba) mentre per avere l'equivalente di marca devo spendere circa 600 euro (e il caffè non me lo fa!!!!)

spesso ki dice che va una bomba... non ha avuto esperienze con molti sterei... e alcuni ti dicono che va male solo xkè hanno avuto un istallatore incapace x l'ampli, oppure è regolato male...

cmq 2 din economo, estraibile... ne vedi pochissimi... con GPS poi.... la vedo dura...