Autonomia

tolgiati":3akt9cm7 ha detto:
Però mi si permetta almeno l'ironia. Non la polemica, ma l'ironia sì.
Io in quello che hai detto vedo solamente polemica, e ben poca ironia, se non nella frase relativa alle Autobahn.

I PVT sono i messaggi privati, che puoi scrivere a qualcuno cliccando sul tasto con su scritto "msg PVT".

L'argomento è stato dibattuto tante volte, come hai giustamente immaginato, e da fuori è molto facile definirlo un "mezzuccio tecnico" o un "escamotage molto ipocrita e strumentale", tanto non saresti tu a dover giustificare quel che viene scritto sul Forum, perchè non sei tu che ci metti il nome e la faccia.

alk147":2x3kaqpz ha detto:
tolgiati":2x3kaqpz ha detto:
Però mi si permetta almeno l'ironia. Non la polemica, ma l'ironia sì.
Io in quello che hai detto vedo solamente polemica, e ben poca ironia, se non nella frase relativa alle Autobahn.

I PVT sono i messaggi privati, che puoi scrivere a qualcuno cliccando sul tasto con su scritto "msg PVT".

L'argomento è stato dibattuto tante volte, come hai giustamente immaginato, e da fuori è molto facile definirlo un "mezzuccio tecnico" o un "escamotage molto ipocrita e strumentale", tanto non saresti tu a dover giustificare quel che viene scritto sul Forum, perchè non sei tu che ci metti il nome e la faccia.

Vorrei solo dire che la stragrande maggioranza dei forum di appassionati di motori dovrebbe essere chiuso... Invece evidentemente non è così. Vedi daidegas o simili. Comunque sono scelte, e io ho già detto che ho capito, non condivido ma ovviamente mi uniformo.
Un'ultima cosa: le osservazioni che mi sono state fatte non arrivavano dagli amministratiri o dai moderatri, ma da un utente solerte che ha inteso avvertirmi del mio potenziale errore. Non avendo avuto alterco alcuno con chichessia io non vedo chi dovrei andare a bersagliare con la mia supposta polemica. Ripeto che era solo ironia, come sottolneato e ripetuto.

Ciao
DEX