Automobilisti: spesso peggio di bestie.

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Scusate il titolo, ma non mi viene nulla di più dolce.
Oggi ho trovato il culetto della mia :147) di nemmeno 10 mesi con una bella abrasione lunga 40cm talmente profonda che ha scoperto la plastica nera del paraurti... :swear) il solito [censura] che non aveva voglia di fare manovra... :swear) maledetto :swear) , spero che si raschi la faccia contro un muro a buccia di arancia e poi cada con la faccia sanguinante su un tappeto sale. :mitra) :mitra) :mitra)

Ok, mi sono sfogato (insomma)... secondo voi quanto mi potrà costare?
Ce la farà il carrozziere a sfumare, visto che comunque l'auto è non tanto vecchia e normalmente è al chiuso a 10 metri sotto terra, quindi non prende sole?

Maledetti bastardi!!! :mad2)
Voglio un governo FORTE, che non regali le patenti a tutti e le tolga a chi non se le merita... :ignore)

... :nono02)

fai solo un ritocchino e aspetta che qualche altro imbecille ti venga addosso, con te dentro stavolta, così poi fai il cid e lo aggiusti per bene il para.... :OK)

magari puoi aiutare la sorte facendo così: appena lo stupido di turno, presumibilmente con a3, golf, ibiza, leon e simili si attacca dietro perchè vuole fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! etc...INCHIODA di brutto... :asd)

mancio83":1ry0oj52 ha detto:
... :nono02)

fai solo un ritocchino e aspetta che qualche altro imbecille ti venga addosso, con te dentro stavolta, così poi fai il cid e lo aggiusti per bene il para.... :OK)

magari puoi aiutare la sorte facendo così: appena lo stupido di turno, presumibilmente con a3, golf, ibiza, leon e simili si attacca dietro perchè vuole fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! etc...INCHIODA di brutto... :asd)
Preferisco evitare... oramai siamo al punto che pur di non pagare ti sparano (dico sul serio). :(

vai tranquillo che il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo trovi che mentre sei fermo al semaforo è distratto e ti sbatte dietro (quindi paga) passa solo un pò di pasta abrasiva che se non vi è l'ammaccatura si leva tutto

Mi spiace, sono cose che fanno stare male :mecry)
Anche a me poco tempo fa è successa una cosa simile ... ho trovato il baule posteriore con l'impronta in basso rilievo della ruota di scorta di un fuoristrada!! Sono assicurato contro gli atti vandalici, ma non mi hanno passato il danno ed ho dovuto pagare. Se il tuo danno assomiglia ad una riga fatta a mano (perchè gli errori di manovra degli altri non sono considerati atti vandalici :swear) ) e sei assicurato contro gli atti vandalici, potresti provare a fare denuncia ... solo che c'è la franchigia :ka)

Ludmin":2xkiv3yh ha detto:
vai tranquillo che il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo trovi che mentre sei fermo al semaforo è distratto e ti sbatte dietro (quindi paga) passa solo un pò di pasta abrasiva che se non vi è l'ammaccatura si leva tutto
Purtroppo la pasta abrasiva serve a ben poco, dato che la vernice se n'è proprio venuta. :(
Al semaforo mi sembra complesso da dimostrare, oltre al fatto che non è che sia bello far pagare a qualcuno i danni di un altro. :ka)

Potresti aspettare che ti tamponino,ma è sempre meglio evitare..cmq ti capisco,di gente che non ha rispetto x le prorietà altrui ce n'è tanta in giro!! :KO) Purtroppo se fai il lavoro dal carrozza ti dovrà riverniciare il paraurti..

io sono un maniaco dei parcheggi la metto sempre imboscata per evitare sportellate o graffi bè a farne qualcuno ci sono riuscito lo stesso :KO)
per la spesa sarà altina secondo me visto che devono verniciare praticamente tutto il para per far si che non si noti le verniciatura nuova

Salvatò ma che mi fai sentire!?!?!?!?! Mi spiace davvero!!!

Cmq come altri hanno già scritto, ti consiglio di lasciarlo così com'è, magari qualcuno ti tampona... :asd) così te lo fai nuovo a zero spese!

Al massimo se non è enorme la strisciata possiamo provare a mascherarla con un pennarello dell'alfa, quanto meno si vede meno!

Mi spiaze davvero!!! :mecry)

superalex78":zm6mijen ha detto:
Salvatò ma che mi fai sentire!?!?!?!?! Mi spiace davvero!!!

Cmq come altri hanno già scritto, ti consiglio di lasciarlo così com'è, magari qualcuno ti tampona... :asd) così te lo fai nuovo a zero spese!

Al massimo se non è enorme la strisciata possiamo provare a mascherarla con un pennarello dell'alfa, quanto meno si vede meno!

Mi spiaze davvero!!! :mecry)
Che ci devo fare?
Io le precauzioni le prendo tutte sia per la mia auto che per quelle che mi circondano, ma siamo circondati da cani alla guida. :(
Il ritocco non penso si possa fare, perchè andrebbe prima allisciata la plastica del paraurti... provo con la pasta abrasiva e poi la faccio vedere al carrozziere, vediamo che mi dice.
Per il colore, come ho detto, penso non ci siano problemi dato che la macchina è in un garage al chiuso e non ha nemmeno 10 mesi, quindi non dovrebbe essersi alterato.
Speriamo.