306 Maxi":39slcw28 ha detto:Comunque pare che non si possa fare in quanto dopo i tagli non ci sono più le guarnizioni antipizzicamento.
306 Maxi":2ihoj1pr ha detto:mancio ho riportato quanto dicevano nell'altro topic... :ka)
sbenga":vtebwajl ha detto:La mia ha la risalita da telecomando e presumo guarnizione antipizzicamento, eppure con cavolo che il finestrino Dx sale in automatico con il tastino :ka)
Leggi bene il mio precedente post e abbandona la tua idea :asd)306 Maxi":1chuqu67 ha detto:Si un buon inizio... perchè magari significa che è sufficiente cambiare la pulsantiera mettendo quella vecchia...
Se il comando va direttamente dalla pulsantiera al motorino credo sia sufficiente fare così, nel senso che sarà il pulsante stesso a mandare corrente fino alla chiusura completa del vetro.
Se invece c'è di mezzo il BC mi sa che allora bisogna fare qualche altra modifica di software, ma l'episodio che hai citato farebbe più pensare al primo caso...
Qualcuno che abbia un rottamaio nelle vicinanze potrebbe fare una prova reperendo una pulsantiera della serie 0...
Si un buon inizio... perchè magari significa che è sufficiente cambiare la pulsantiera mettendo quella vecchia...
Se il comando va direttamente dalla pulsantiera al motorino credo sia sufficiente fare così, nel senso che sarà il pulsante stesso a mandare corrente fino alla chiusura completa del vetro.
Se invece c'è di mezzo il BC mi sa che allora bisogna fare qualche altra modifica di software, ma l'episodio che hai citato farebbe più pensare al primo caso...
Qualcuno che abbia un rottamaio nelle vicinanze potrebbe fare una prova reperendo una pulsantiera della serie 0...
sbenga":1pgngp31 ha detto:Leggi bene il mio precedente post e abbandona la tua idea :asd)306 Maxi":1pgngp31 ha detto:Si un buon inizio... perchè magari significa che è sufficiente cambiare la pulsantiera mettendo quella vecchia...