Autolavaggio Via Washington, 111 Milano

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti.
Sono anni che presso l'autolavaggio in oggetto vedo in coda numerose autovetture di un certo livello...

mi domando...

Ma le spazzole sono quelle anti graffio? Non rigano?
Qualcuno lo conosce?

Inoltre, come funzionano questi rulli anti-graffio (mi pare ce ne sia uno a Rho a fianco al cocorito), mi pare una cosa impossibile, non graffiano le spazzole ma la sporcizia tirata su dalla vettura stessa, sbaglio?

Chat_illusion
 
i rulli antigraffio sono quelli che hanno le spazzole a striscie rettangolari tipo il mocio vileda, comunque a lungo andare graffiano anche quelle.
pensa che io ho visto una bentley uscire da un lavaggio a rulli :rotolo) e nel piccolo autolavaggio del mio paese tutti i sabati mattina cascasse il mondo cè una bella ferrari 355 pronta x essere infilata sotto ai rulli :asd) e non sono neanche quelli antigraffio.
 
ma allora non avete ancora capito, ai ricchi delle loro macchina non gliene frega proprio una cippazza di niente :asd)
quelli manco se ne accorgono delle "righe" fatte dalle spazzole :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e quando mai se ne dovessero accorgere, ne comprano una nuova :sarcastic)
 
Io una volta andavo in quell'autolavaggio.. abitavo lì in zona e ho un amico che abita difronte proprio, ma ora non vado più perchè son scortesi come pochi e menefreghisti al massimo vs. le auto.. la MIA macchina ME la lavo IO e solo IO! :sadomaso)
 
se sei di milano vieni con me e Shynji a farti uno dei nostri lavaggi del sabato pomeriggio da 5 ore in via dei missaglia alla tamoil :p altro che rulli! le amorevoli manine del padrone e via :)
 
cecco147":fpt3ustj ha detto:
Io una volta andavo in quell'autolavaggio.. abitavo lì in zona e ho un amico che abita difronte proprio, ma ora non vado più perchè son scortesi come pochi e menefreghisti al massimo vs. le auto.. la MIA macchina ME la lavo IO e solo IO! :sadomaso)

Straquoto! Fino a che si puo meglio fare da se!
 
lello88":3uhnxcl1 ha detto:
cecco147":3uhnxcl1 ha detto:
Io una volta andavo in quell'autolavaggio.. abitavo lì in zona e ho un amico che abita difronte proprio, ma ora non vado più perchè son scortesi come pochi e menefreghisti al massimo vs. le auto.. la MIA macchina ME la lavo IO e solo IO! :sadomaso)

Straquoto! Fino a che si puo meglio fare da se!
si infatti, chi fa da se fa x tre :)
 
Diurno":38o8xb3g ha detto:
ma allora non avete ancora capito, ai ricchi delle loro macchina non gliene frega proprio una cippazza di niente :asd)
quelli manco se ne accorgono delle "righe" fatte dalle spazzole :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e quando mai se ne dovessero accorgere, ne comprano una nuova :sarcastic)

quoto. :OK)
 
bejita":ad7xo2hx ha detto:
mad_dog":ad7xo2hx ha detto:
oggi ho visto una testarossa nera :hail) :hail) :hail)

allora è una testanera :jolly)
io invece vedo parecchie teste di c.... al sabato a lavare la macchina, conta qualcosa? :asd)

A parte gli scherzi, boh non sò ma non mi fido molto dei lavaggi con i rulli... :scratch)
 
DiStRuCtOr":2j363k1t ha detto:
se sei di milano vieni con me e Shynji a farti uno dei nostri lavaggi del sabato pomeriggio da 5 ore in via dei missaglia alla tamoil :p altro che rulli! le amorevoli manine del padrone e via :)

Grazie dell'invito, perchè no... anch'io solitamente la lavo a manina... (sabato mattina alle 3 mentre mio padre russava di brutto ah ah ah...)

Ho un sogno da quando ero bambino come tutti i bambini, passare sotto i rulli con la macchina e osservare l'acqua sui vetri ecc ecc, ecco perchè la domanda.

Sabato, se andate e non sono incasinato con il negozio, vi raggiungo!
Ciao chat_illusion

PS: indirizzo esatto?
 
Top