Autokit show 2006 Imola dal 09 al 10.09.2006

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
AutoKit Show, raduno leader in Italia in fatto di tuning, creato e promosso dalla rivista Auto, va in scena questo fine settimana all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

chi si unisce a me per il giorno di domenica??
tiriamo giù un bel listone!!
evento da non perdere per gli amanti della meccanica e del tuning :OK)
 
io ci sono!!!!

ciao a tutti gli alfisti!!!!! :asd) :asd) :asd) io ci sono come espositore!! parto sabato mattina e ci sto fino a domenica sera :elio) :elio) :elio)
 
io ci sarò da sabato mattina fino alle 14.30, come spettatore in quanto la mia nasona non è sufficentemente tunizzata.
se vedrò qualche nasona già vista sul forum o con gli adesivi del VC sarà un piacere e un onore fare conoscenza dal vivo con i propietari
 
ci si può trovare fuori prima di entrare cosi passiamo una giornata insieme appena fuori dall'uscita dell'autostrada c'è un parcheggio e ci potremmo trovare li :OK)
 
Io ci sarò domenica. Sicuramente non esporrò..non so neanche se vengo a imola con la nasona...però a imola ci vengo sicuro :nod)
 
i miei carissimi amici hanno deciso di tirarmi il pacco in comitiva e ognuno con motivi diversi da non credere :mad2) :mad2)
per quest'anno a malinquore mi tocca rinunciare perchè di venire da solo non ne ho voglia!!divertitevi....
 
Eccomi : ieri bella giornata complice il bellissimo tempo ( un po troppo caldo per i miei gusti ) e tutti i motori presenti alla manifestazione .

Si sono viste cose bellissime ed interessanti a partire dal motore di un'aereo montato su un telaio e con un signore molto coraggioso che lo portava fatto partire sul rettilineo dove si sono svolte emozionanti gare di accelerazioni fra le quali la bellissima partenza di un camion con dati tecnici impressionanti : 17000 di cilindrata motorizzato FIAT , 6 turbine e ben 1600 cavalli !!! tutto dedicato a noi naftoni !! :elio)

Macchine da paura in partenze mozza fiato fra i prototipi , espositori molto interessanti e ragazze immagine ( le piu interessanti della giornata )

Un camion americano a dir poco esagerato e altre migliaia di cose ...

la piu bella : 156 preparata sulla falsa riga di una 156 DTM ... peccato gli interni ( a mio parere si poteva fare di meglio )

Nota negativa : ragazzi ma chi scendeva in pista con la propria 147 ... perche non dava gas fino in fondo ? c'era solo un'alfetta a tenere alto l'onore di casa alfa ... dovevo venire io .... ?persino una 147 che prendeva su da una IBIZA .... :?: Ragazzi accelerate in pista ... SOLO IN PISTA NE !!!!


comunque bellissima giornata all'insegna dei motori !!!
 
non sono un maniaco di foto , a dir la verita non ne ho mai fatte in vita mia , pero un mio amico ne ha fatte di belle ... il problema è che ha fotografato solamente le ragazze presenti .... ( e che ragazze .... :?: :elio) )

le metterei ma non riesco ...
 
Lorenzo":3klhevkq ha detto:
Eccomi : ieri bella giornata complice il bellissimo tempo ( un po troppo caldo per i miei gusti ) e tutti i motori presenti alla manifestazione .

Si sono viste cose bellissime ed interessanti a partire dal motore di un'aereo montato su un telaio e con un signore molto coraggioso che lo portava fatto partire sul rettilineo dove si sono svolte emozionanti gare di accelerazioni fra le quali la bellissima partenza di un camion con dati tecnici impressionanti : 17000 di cilindrata motorizzato FIAT , 6 turbine e ben 1600 cavalli !!! tutto dedicato a noi naftoni !! :elio)

Macchine da paura in partenze mozza fiato fra i prototipi , espositori molto interessanti e ragazze immagine ( le piu interessanti della giornata )

Un camion americano a dir poco esagerato e altre migliaia di cose ...

la piu bella : 156 preparata sulla falsa riga di una 156 DTM ... peccato gli interni ( a mio parere si poteva fare di meglio )

Nota negativa : ragazzi ma chi scendeva in pista con la propria 147 ... perche non dava gas fino in fondo ? c'era solo un'alfetta a tenere alto l'onore di casa alfa ... dovevo venire io .... ?persino una 147 che prendeva su da una IBIZA .... :?: Ragazzi accelerate in pista ... SOLO IN PISTA NE !!!!


comunque bellissima giornata all'insegna dei motori !!!
credimi... quando si è in tribuna sembra che vanno piano e non danno il gas...ma ti sbagli!! sono andato in pista e ho notato la differenza!!

cmq... quella Ibiza... ha 200cv sotto (lo conosco).... essendo Cupra mappata e fuma come un caminetto. non ero io a "sparare" con lui ma un altro ragazzo... ma le avrei prese sicuramente anche io! :OK)

qual'era la 147 che invece ti ha favorevolemente colpito!? colore? motore?! particolari estetici!? magari capiamo chi era visto che eravamo poche 147 in pista!


cmq ottime giornate..peccato l'organizzazione sempre peggiore... sabato si stava molto meglio..domenica troppe persone...e tutto rovinato da troppe cose: gare di drift a ripetizione, gara drag, funny car da 20.000 cv con turbine da aereo, reattori nucleari e velocità curvatura...che solo per scaldare il motore finivano il rettilineo e se ne andavano!!

no..no..preferisco il vecchio autokit.... gare drag vere e tanta gente normale in pista non accalcata come quest'anno!!

cose positive...Imola, il circuito, è stupendo!! :A) e guidare una 147 lì è veramente entusiasmante!! :nod)
 
salve ragazzi anche io c'ero e ho incontrato solo falconero79 xchè ha ricosciuto la macchina del mio ragazzo(147dark)

x le foto mi sà che dovrete aspettare xchè ce le ha tutte lui ....mi sà che ne a fatte più di 500

noi stavamo con lo stend dell'astro tuning club nn sò se lo avete visto....


ciao a tutti e buona giornata
 
Top