Eccomi : ieri bella giornata complice il bellissimo tempo ( un po troppo caldo per i miei gusti ) e tutti i motori presenti alla manifestazione .
Si sono viste cose bellissime ed interessanti a partire dal motore di un'aereo montato su un telaio e con un signore molto coraggioso che lo portava fatto partire sul rettilineo dove si sono svolte emozionanti gare di accelerazioni fra le quali la bellissima partenza di un camion con dati tecnici impressionanti : 17000 di cilindrata motorizzato FIAT , 6 turbine e ben 1600 cavalli !!! tutto dedicato a noi naftoni !! :elio)
Macchine da paura in partenze mozza fiato fra i prototipi , espositori molto interessanti e ragazze immagine ( le piu interessanti della giornata )
Un camion americano a dir poco esagerato e altre migliaia di cose ...
la piu bella : 156 preparata sulla falsa riga di una 156 DTM ... peccato gli interni ( a mio parere si poteva fare di meglio )
Nota negativa : ragazzi ma chi scendeva in pista con la propria 147 ... perche non dava gas fino in fondo ? c'era solo un'alfetta a tenere alto l'onore di casa alfa ... dovevo venire io .... ?persino una 147 che prendeva su da una IBIZA .... :?: Ragazzi accelerate in pista ... SOLO IN PISTA NE !!!!
comunque bellissima giornata all'insegna dei motori !!!