Autoingros a Torino.

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Ragazzi, chiedo aiuto a voi tutti:non so se è OT, ma comunque qualcuno di voi che risiede in piemonte o zone limitrofe, ha per caso acquistato presso il conc. Alfa Autoingros di Torino??Esperienze in merito??Lo chiedo perchè con ottime probabilità vorrei prendere da loro la mia nuova 147.Per ora ho avuto solo contatti telefonici e via email, mi sembrano persone serie, comunque i vostri giudizi, pareri e commenti sono graditi e indispensabili!Grazie a tutti!!!
 
Superciuk":wbsog0yj ha detto:
Ragazzi, chiedo aiuto a voi tutti:non so se è OT, ma comunque qualcuno di voi che risiede in piemonte o zone limitrofe, ha per caso acquistato presso il conc. Alfa Autoingros di Torino??Esperienze in merito??Lo chiedo perchè con ottime probabilità vorrei prendere da loro la mia nuova 147.Per ora ho avuto solo contatti telefonici e via email, mi sembrano persone serie, comunque i vostri giudizi, pareri e commenti sono graditi e indispensabili!Grazie a tutti!!!

scusami,da Salerno vai a comprarla a Torino?
 
mivar":3s6nl1mi ha detto:
Superciuk":3s6nl1mi ha detto:
Ragazzi, chiedo aiuto a voi tutti:non so se è OT, ma comunque qualcuno di voi che risiede in piemonte o zone limitrofe, ha per caso acquistato presso il conc. Alfa Autoingros di Torino??Esperienze in merito??Lo chiedo perchè con ottime probabilità vorrei prendere da loro la mia nuova 147.Per ora ho avuto solo contatti telefonici e via email, mi sembrano persone serie, comunque i vostri giudizi, pareri e commenti sono graditi e indispensabili!Grazie a tutti!!!

scusami,da Salerno vai a comprarla a Torino?

Ci sono diversi motivi, non ultimo il fatto che io vorrei riacquistare il modello che avevo(serie 0) e quì non se ne trovano più.
 
147black":b59jg7yw ha detto:
azz...ma lo cerchi km 0 suppongo?


  • Certamente.Sono un po' in dubbio per il fatto che essendo vetture immatricolate anche più di un anno fa sono forse rimaste ferme tutto questo tempo, comunque sto valutando anche le loro offerte per le km 0 restyling.
 
Allora prova a fare un giro da NUOVA LATERZA a Settimo Torinese...un mese fa davano la 1.9 jtd 115 progression a 16.800 se non ricordo male....sono quasi e ripeto qausi sicuro che ne abbiano ancora serie zero a km 0....
Cmq metti in conto che acquisti una macchina che certamente è almeno ferma da un anno.....certo pero hai ancora un anno di garanzia e quindi eventuali problemi te li sitemano...tuttavia il prezzo è davvero interessante...ah dimenticavo la voltura è a parte....500 euro
 
147black":24s41we9 ha detto:
Allora prova a fare un giro da NUOVA LATERZA a Settimo Torinese...un mese fa davano la 1.9 jtd 115 progression a 16.800 se non ricordo male....sono quasi e ripeto qausi sicuro che ne abbiano ancora serie zero a km 0....
Cmq metti in conto che acquisti una macchina che certamente è almeno ferma da un anno.....certo pero hai ancora un anno di garanzia e quindi eventuali problemi te li sitemano...tuttavia il prezzo è davvero interessante...ah dimenticavo la voltura è a parte....500 euro


  • Se non sbaglio Nuova Laterza fa parte sempre di Autoingros.Grazie per la segnalazione!!!Ovviamente il passaggio di proprietà devo pagarlo, il concessionario in pratica mi rivende un'auto già intestata a loro.

Chiedo scusa per l'imprecisione su Nuova Laterza, che è una società diversa rispetto ad Autoingros.Ho appena visitato il sito di Nuova Laterza e magari nel pomeriggio provo a contattarli telefonicamente:le offerte sulla serie 0 effettivamente ci sono :sbav)
 
Ma comunque voi fareste un acquisto a distanza come penso di fare io, ovviamente pretendendo prima tutte le possibili garanzie??
 
Ciao,perchè non approfitti delle offerte che ci sono adesso sulla serie 1
puoi farti la macchina come vuoi tu con i vari Pack disponibili, senza spendere successivamente in aftermarket (come ho fatto io per farla diventare TI) ? Poi sarebbe in futuro più vendibile .
Comunque se sei affezionato alla serie 0.............é un altro discorso.
:ciao) :ciao)
 
DANIELGTO":1xfutmfl ha detto:
Ciao,perchè non approfitti delle offerte che ci sono adesso sulla serie 1
puoi farti la macchina come vuoi tu con i vari Pack disponibili, senza spendere successivamente in aftermarket (come ho fatto io per farla diventare TI) ? Poi sarebbe in futuro più vendibile .
Comunque se sei affezionato alla serie 0.............é un altro discorso.
:ciao) :ciao)


  • Beh, si in effetti mi piace di più la serie 0.Comunque tutto dipende da ciò che troverò:eek:vviamente non disdegno la serie 1 restyling :OK)
Purtroppo per me è anche una questione di costi:con 17.000 o anche meno mi porto a casa una MJet 140 cv...per la restyling, anche a Km 0, dovrei aggiungerci almeno altri 3000 €uro :(
 
Superciuk":1v7hh9lw ha detto:
DANIELGTO":1v7hh9lw ha detto:
Ciao,perchè non approfitti delle offerte che ci sono adesso sulla serie 1
puoi farti la macchina come vuoi tu con i vari Pack disponibili, senza spendere successivamente in aftermarket (come ho fatto io per farla diventare TI) ? Poi sarebbe in futuro più vendibile .
Comunque se sei affezionato alla serie 0.............é un altro discorso.
:ciao) :ciao)


  • Beh, si in effetti mi piace di più la serie 0.Comunque tutto dipende da ciò che troverò:eek:vviamente non disdegno la serie 1 restyling :OK)
Purtroppo per me è anche una questione di costi:con 17.000 o anche meno mi porto a casa una MJet 140 cv...per la restyling, anche a Km 0, dovrei aggiungerci almeno altri 3000 €uro :(

Sti c..... Mjet 140 riesci a trovarla a 17000? Io la prenderei di corsa...poi incrocia le dita....certo se è una macchina ferma da un anno e mezzo io per prima cosa farei cambiare l'olio, e poi darei un occhiatina alle gomme...per il resto avresti eventualmente ancora un pò di garanzia....
 
Ciao, io sono di Torino e sinceramente ho sempre sentito parlare maluccio di Autoingros... certo, KM 0 ma CARE, le trovi altrove a meno..
E oltretutto quasi tutte di importazione, non sai cosa ti trovi.
Se ti piace Torino ti consiglio il gruppo SPAZIO, io prenderò d loro una 147 Distinctive 3P 1.9 150 cv a 19.700! (Km0)

ciau
 
Top