Autofficina Specializzata

venomneroalice1

Nuovo Alfista
3 Settembre 2016
1
0
1
Buonasera a tutti , mi chiamo Diego , ho 34 anni e vivo a Teramo ( Abruzzo) , vorrei in maniera cortese e gentile , sapere da voi dell alfa virtual club , se conoscete un autofficina affidabile , seria e preparata per ottimizzare le prestazioni della mia alfa 147 benzina 105 cv , nella provincia di Teramo oppure nella provincia di Ascoli Piceno , aspetto una vostra risposta , grazie a tutti .

Ciao, non ti so consigliare in quella zona, comunque attendi che qualcuno c'è di certo. :OK)
Due sole considerazioni ti faccio;
1- non scrivere in maiuscolo, non è gradito/accettato.
2- se per ottimizzare il 1.6 105cv (quindi benzina) intendi solo fare la centralina, allora le officine serie le hai già trovate. Fare la centralina e basta su un benzina aspirato ti darebbe solo un guadagno irrisorio di cv, quindi come ti hanno detto è un lavoro che non vale la pena. Per avere un guadagno consistente devi mettere pesantemente mano al motore e quindi al portafoglio

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Come già scritto sopra, il maiuscolo equivale ad urlare. Modifica per favore titolo è testo. Grazie