Autodelta ...quando?

comandante

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2008
60
0
6
piacenza
Visto che siamo in pieno periodo vintage , con riedizioni di auto in chiave moderna ,sigle degli anni che furono, ti - ss- e addirittura di marchi riesumati dai cassetti ,vedi abarth .La mia domanda e' questa ,quando ci ridanno il mitico triangolo AUTODELTA ?
Io ricordo l'ultima volta che l'ho visto era sulla giulietta 2.0 turbo un spettacolo.
A questo punto lancio un sondaggio chi rivuole AUTODELTA?
e buttateci li pure qualche modello da voi immaginato
 
Magari, ma non lo faranno perché adesso non servirebbe a niente tantomeno a risollevare le sorti della casa....Cmq, immaginando, lo vedrei bene sulla mito :nod)
 
Purtroppo non lo faranno mai credo.. :cry: , l'autodelta reparto corse si è trasformata nell'abarth moderna che conosciamo quindi è morta a tutti gli effetti in concomitanza con l'abbandono di alfa nel campionato WTCC.. :mecry2)
 
Attualmente Autodelta sta messa peggio di Alfa ROmeo... potrebbero fare un connubio dei "fallimenti",specie se alfa continua così, già la mossa di togliere dal mercato la 166 e lasciare un buco nel suo segmento è errata, e poi si lamentano delle poche vendite, a questo punto se non si provvede al più presto, mettendo finalmente fine alle varie incertezze dettate da casa Alfa, si fa la fine della lancia o ford...

Cmq sia io il marchio Autodelta lo vedo si sull'Alfa, ma solo quando tornerà la TP :nod)
 
DevilBoss86":2ad6h9kk ha detto:
Attualmente Autodelta sta messa peggio di Alfa ROmeo... potrebbero fare un connubio dei "fallimenti",specie se alfa continua così, già la mossa di togliere dal mercato la 166 e lasciare un buco nel suo segmento è errata, e poi si lamentano delle poche vendite, a questo punto se non si provvede al più presto, mettendo finalmente fine alle varie incertezze dettate da casa Alfa, si fa la fine della lancia o ford...

Cmq sia io il marchio Autodelta lo vedo si sull'Alfa, ma solo quando tornerà la TP :nod)
e' un peccato aver perso anche l'autodelta...
cmq secondo me anche se avevano lasciato la 166 in commercio era come se non ci fosse....visto che le vendite erano ridotte al osso...e non e' minimamente paragonabile alle berline della sua categoria...
 
credo che non lo vedremo mai...
anche se c'è da dire che è meglio così... nessuna macchina attuale merita tale logo!!
 
dami81":bul6a91c ha detto:
Meglio che buttino sul mercato delle GTA valide.

Concordo, più che un altro nome riesumato dal passato sevono auto come quelle del passato degne di tali nomi.
Piuttosto che appiccicare a caso ed indegnamente il nome gta su alcuni modelli e meglio che facciano auto come le vere Gta del passato e cioè con una carriera sportiva e modifiche tecniche derivate dalle corse.

La 156 2.0 corre(va) nel wtcc?----allora metti in commercio una 156 Gta, ma che sia 2.0, alleggerita, e con soluzioni tecniche sportive derivate dal modello che corre per davvero, non una 156 con un motore grosso e potente ma che mai ha corso con la 156.

2000 da 180 cavalli, camme con un profilo più spinto, un filtro dell'aria sportivo, dei cerchi OZ superleggera e degli interni semplificati potrebbero bastare.

Quoto dami81, basta riesumare indegnamente nomi del passato.
 
gino 156":lr79k9w5 ha detto:
dami81":lr79k9w5 ha detto:
Meglio che buttino sul mercato delle GTA valide.

Concordo, più che un altro nome riesumato dal passato sevono auto come quelle del passato degne di tali nomi.
Piuttosto che appiccicare a caso ed indegnamente il nome gta su alcuni modelli e meglio che facciano auto come le vere Gta del passato e cioè con una carriera sportiva e modifiche tecniche derivate dalle corse.

La 156 2.0 corre(va) nel wtcc?----allora metti in commercio una 156 Gta, ma che sia 2.0, alleggerita, e con soluzioni tecniche sportive derivate dal modello che corre per davvero, non una 156 con un motore grosso e potente ma che mai ha corso con la 156.

2000 da 180 cavalli, camme con un profilo più spinto, un filtro dell'aria sportivo, dei cerchi OZ superleggera e degli interni semplificati potrebbero bastare.

Quoto dami81, basta riesumare indegnamente nomi del passato.

il problema è che poi sareste usciti dicendo.. ma la M3 esce con il 3.2...

vedi che intanto la BMW per correre con la serie 3 E90 ha fatto la versione IS...

:asd) :asd)
 
massmo_it_it":3u9iav7q ha detto:
Mollan":3u9iav7q ha detto:
lelesch81":3u9iav7q ha detto:
il problema è che poi sareste usciti dicendo.. ma la M3 esce con il 3.2...

Se però mi piazzano fuori un'auto con un 3.2 di 110cv inferiore alla concorrenza....la figura barbina ce la fanno comunque....
:asd)


certo certo
si si immaginate in concessionaria una 147 da 360cv ???
quando andavi a fare il preventivo ti guardavano con aria perplessa, pensando questo è pazzo si ucciderà :asd) :asd) :asd)
 
Fonzie444":nk08e51b ha detto:
ma non c'era la 147 autodelta?

no..

ma una 156 Autodelta ne hanno fatte 2... :asd)

alfa%20156%20gta%20autodelta.jpg

156%20gta%20autodelta.jpg



news_2002_135_02.jpg



queste le hanno fatte in casa..... :elio)
 
Mollan":3pfawwqe ha detto:
lelesch81":3pfawwqe ha detto:
il problema è che poi sareste usciti dicendo.. ma la M3 esce con il 3.2...

Se però mi piazzano fuori un'auto con un 3.2 di 110cv inferiore alla concorrenza....la figura barbina ce la fanno comunque....

Calma, io parlavo solo di denominazioni del passato riproposte senza motivo su modelli attuali, non ho mai detto che auto come 156 o 147 Gta non siano buone.
 
Fonzie444":11wmd4xc ha detto:
lelesch81":11wmd4xc ha detto:
Fonzie444":11wmd4xc ha detto:
ma non c'era la 147 autodelta?

no..
e questa che è?


Quella é stata fatta dalla Autodelta UK, che non é altro che un comune 'preparatore' straniero anche se ha scelto questo nome, su base 147 GTA
Nulla di ufficiale o correlato col discorso cmq
 
Top