Autocruise - articolo da viamichelin

Le ultime BMW lo montano come optional

i.bmw.330i.E90.2005.04oct.jpg

è sotto la M della targa.

Anche la nuova classe S ce l'ha e altre mercedes belle

Si anche io le trovo cose molto utili...sopratutto x chi viaggia molto in autostrada...il veicolo frena e accelera da solo.
Pensate se in autostrada impostate x es 40m di distanza di sicurezza. Lui la mantiene e appena vede che si riduce di poco(cosa non visibile a occhio umano 1-2m di differenza a 40m di distanza) inizia a frenare anche arrivano a fermare la vettura con tutta la forza frenante...

X me è una buona cosa...
Anche la visione infrarossi della nuova S è utile sopratutto con la nebbia.

Secondo me è utilissimo!!

Pensate per esempio di essere la mattina a Milano (una citta' a caso :asd) ) che dovete andare a lavorare....in mezzo a sta colonna pazzesca...imposti una distanza di 1.5 m e l'auto va da sola.... :nod)

secci":3v3wtgf9 ha detto:
carloscrow":3v3wtgf9 ha detto:
IMHO inutile :ka)

:aeh)

questo e le indicazioni di tutte le notizie utili sul parabbrezza le trovo due cose davvero ottime

Intendevo dire che personalmente preferisco avere pieno contatto con la situazione che mi circonda senza tanti dispositivi elettronici, squilli e vibrazioni....tantomeno scritte sul parabrezza...(non sono jet da combattimento le auto)....

Personalmente indicazioni proiettate o comunque visualizzate davanti ai miei occhi mentre guido, per me potrebbero essere nocive....

ma avevo comunque specificato IMHO.... :) :) :)