autobilt confronto 159,honda,jaguar,audi

Usato google lingue...quindi si leggerà da culo maalmeno si capisce il senso :OK)

Da Dirk Branke che una faccia è lo specchio dell'anima, esso è detto. Quello suona completamente romantico, ma ha automobili un'anima? Chiaramente tuttavia, hanno - e tutti, che dubitino di, lo richiediamo un carattere. Quale è quello, le parti anteriori dei nostri automobili di quattro confronti riflettono piuttosto chiaro. Con il x-tipo di Jaguar per esempio. Con i relativi fari rotondi e piccoli blinzelt amichevole nella zona, interessa con le relative forme molli un vecchio-fashionably gentile simpatico. Che si applica inoltre alla cabina di guida facilmente nostalgico costruita con il relativo fascino britannico tipico - nel x-tipo prevale un wohnliche, atmosfera cosy. Completamente diversamente che approssimativamente nel AUDI o nel Honda freddo e libero. Probabilmente anche una domanda di gusto. Realmente si disturba che gli strumenti in modo bello estratti devono essere indicati male fuori? Me per niente. Si non dovrebbe prevedere anche troppo posto. Per quella caccia è specialmente nella parte anteriore comparativamente vicino, nella parte posteriore è al livello del AUDI. I motori diesel sono nel frattempo naturali con noblen gli inglesi come il legno genuino abbondante ostruito - nel caso del x-tipo-sedan la parte dei fusibili di auto è con 62 per cento, con la proprietà di combinazione anche con i 83 per cento sayful. Il nuovo 2,2-Liter con 155 l'cHp (serie del filtro della particella) fa veloce libero, perchè come quello è. Il motore dalla cooperazione con i Ford e Peugeot/Citroeen funziona come inoltre i motori nel Alfa e nel Honda con la guida comune Einspritztechnik. L'a quattro cilindri è uno della specie riposata, funziona armoniosamente e soprattutto più forte, che mi sono atteso dal Jaguar fine. Dalla strada le prestazioni devono in se cacciare dietro nessuno per nascondersi qui. Anche se il x-tipo sopra la strada non fa scorrere realmente delicatamente abbastanza teso, ma, ancora misura il più confortevolmente con le molle in questo confronto. Complessivamente piuttosto al leisurely maneggiare l'elemento feelingless e pastoso della direzione contribuisce la relativa parte. Diversamente che lo sforzo disteso di caccia tre altri il relativo lato sporty-energico.

Con il Alfa già il disegno del hinreissende fa chiaramente, per cui va qui. I 159 sostituiscono i 156 e chiaramente ad un carattere e ad uno Statur vinti. Vista difettosa, bordi taglienti ed esattamente le proporzioni corrette. Anche se il Alfa si è sviluppato su 4,66 m. ed è il più vasto con 1,83 tester nella prova, uno spazio disponibile eccezionale manca a lui. Il più posto di AUDI offre nella parte anteriore, nella parte posteriore il Honda. Il relativo tronco è chiaramente il più piccolo nel confronto - un tributo alla forma bella. Completamente chiaro, i 159 sono un automobile del driver: Tutto è tagliato ad esso. In questa cabina di guida con i molti orologi tutto prende felice il posto, si siede allora fissato fra il portello e lo scarico della sezione comandi concenta. E quello è bene come quello, perché esattamente come esso i corsi del taglio promettono acutamente, rende al Alfa qui lo sportsman. Va felice jaggedly intorno alle curve, è coordinato per il mio gusto persino esagerato teso, funziona quasi già nervoso e prende il muerrisch trasversale dei giunti che barila. L'elemento della direzione funziona molto direttamente, in più, troppo angolarmente. Inoltre con Alfa Romeo sono lungamente i fusibili di auto una faccenda di ordinaria amministrazione, con 159 è la parte diesel con chiaramente più mezzo da trovarsi. il 1,9-Liter con 150 l'cHp (serie del filtro della particella) potrebbe piegare le marche la relativa cosa completamente buona. Funziona appena come coltivato come il 2,2-Liter nel Jaguar, gira felice e senza bloccare. Tuttavia il Alfa guida in seguito qui - anche una conseguenza di alto peso (1680 chili). Ancora i timori per la domanda circa la qualità rimane. Risposta: Alfisti, li facilita che qui è a lungo il Alfa migliore. Più tastefully mescolanza dei materiali, plastica notevole, suono completo dei portelli.

In questo rapporto il criterio è ancora tuttavia il AUDI; il A4 è nel senso migliore e con amore al particolare convertito. Con il relativo radiatore gigante trasmette sopra enormemente, strotzt al relativo self-confident. Legittimo? È già cronometra quello più roomiest, la posizione della disposizione dei posti a sedere nelle misure della parte anteriore perfettamente. Nella parte posteriore osserva tuttavia non completamente così buon. Qui il A4 è notevolmente quello più vicino, che forzano le guancie pronounced allo schienale ad una ruotata a facilmente, specialmente non acconsente atteggiamento ai posti esterni. Appena un contrassegno tanto in relazione ai motori diesel portati quanto AUDI, con il A4 gli porta il TDI su una parte oltre di 70 per cento. Nel frattempo ci è inoltre filtro della particella, con il motore esaminato di due-litro con l'cHp 140 tuttavia per una sovrattassa di 570 euro. Gli impianti a quattro cilindri con la pompa dotano l'iniezione d'un polverizzatore. Nel confronto con la guida comune Diesels il TDI fa funzionare notevolmente più brummiger e più knurriger. Che dà un punto alla partenza nel capitolo di azionamento diffonde. Tipico è inoltre lo sviluppo aguzzo di successo: Sotto 1800 itinerari molto non accade violentemente, allora l'inizio del motore, per cadere ancora con a malapena 3000 itinerari in un foro di successo. Al morso è già non realmente mancante, ma nervt.

Come va più meglio, l'accordo di Honda mostra. Il relativo 2,2-Liter con l'cHp 140 non ha ancora filtro della particella - che dia tuttavia durante l'anno prossimo. Astenuto da da esso convince completamente. Qui nessun altro diesel in modo da rifornimento e con gli alti funzionamenti di velocità di motore. - diversamente che con il AUDI - lo sviluppo uniforme della forza è particolarmente piacevole. A partire da velocità girante al minimo il diesel tira delicatamente e seriamente senza bloccare. L'accordo raggiunto così completamente facilita le buone prestazioni della strada. Dalla relativa natura intera il Honda assomiglia al contrario ancora al A4. nella parte anteriore con cambiabile una faccia di funzionamento, dietro esso tuttavia con i corsi similmente rigorosamente tagliati e una coda sharp-edged. Inoltre la cabina di guida - chiaramente ed essenzialmente organizzato - marche appena come impressione di alta qualità come nel AUDI. Con il relativo spazio disponibile il Honda si trova chiaramente sul punto di il confronto, specialmente a causa del fondo monetario roomy. Qui si siede più confortevolmente nel A4, nelle misure anteriori le sedi quasi di perfettamente quanto là. Quasi bugia su accordo e su A4 con il maneggiamento, anche se il A4 ha ancora qui il naso nella parte anteriore. Si guida teso, precisamente e handily, ha un elemento piacevolmente diretto della direzione. Gli azionamenti di Honda pacificamente, bugie tuttavia non completamente così armoniosamente ed esso misure con le molle delle strade difettose più holpriger. Il relativo elemento della direzione è intero piuttosto più feelingless e raggiunto la precisione di AUDI.

Ai prezzi: Il A4 2.0 TDI con il filtro della particella è limitato con 29.070 fieri euro il candidato più costoso del confronto - dietro esso il Jaguar per 28,900 euro. Il A4 non è realmente affatto dotati male (tra l'altro con il meccanismo climatico), con esso non deve tuttavia per esempio specchi esterni riscaldabili (130 euro), e-finestra nella parte posteriore (290 euro) o inoltre una radio (con CD a partire da 750 euro) è specialmente paid. Con l'altri che è contenuto di tutto nel prezzo alla produzione. Ed il Alfa 159.1.9 JTDM 16V per 27,900 euro e soprattutto l'accordo di Honda per 26,460 euro è comunque già più favorevole ottenere. Aggiunta de Nizza con Alfa Romeo: il presupposto dei costi di manutenzione per i primi tre anni fino a al massimo 120.000 chilometri. Un'idea realmente buona - i soldi di maneggiamento economici sono inoltre una domanda del carattere. Mantenete la prova completa di confronto con tutti i dati, fatti e risultati liberi sopra i nostri archivi del libretto. Scatti semplicemente sui questi la parte di sinistra, già sia voi nella gamma di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti.

Se un automobile arriva a lungo termine, conosce soltanto i consumatori essi stessi - quindi sono così importanti noi il vostro parere. Assegni per possedere le note per il x-tipo 2.2D, l'accordo 2.ì-CTDi, Alfa di Jaguar di Honda 159.1.9 JTDM 16V ed AUDI A4 2.0 TDI. le circostanze intermedie li vedono in conformità con la consegna della vostra valutazione.
 
Forse è meglio la traduzione normale che quella di Google, fa veramente schifo il lessico, ho rinunciato a leggere alla 2a riga.. :lol: :lol: :asd)

Grazie per la segnalazione cmq! :OK)
 
Top