dovresti guardare sul contratto se ce 'lhai...SPITA87":3rcgqqod ha detto::ciao)
in questi giorni dovrei portare la 147 a fare il tagliando dei 20k, dato ke gliela dovrò lasciare un paio di giorni ho diritto a una sostitutiva senza sborsare nulla?
:grazie)
PaoloBitta87":6wxalfp3 ha detto:dovresti guardare sul contratto se ce 'lhai...
cmq..contratto a parte.. dipende molto dai rapporti in cui sei con la conce...
vic_89":caioutu3 ha detto:PaoloBitta87":caioutu3 ha detto:dovresti guardare sul contratto se ce 'lhai...
esatto se magari hai confidenza con il conce nn dovrebbe fare storie x l'auto sostitutiva.... sempre ke ne abbia disponibili.....
Vero anche questo...secondo me la dovresti pagare ma poi dipende anche dalle officine,la mia officina ad esempio che è autorizzata Alfa,da quanto mi han detto l'auto sostitutiva non la fanno mai pagare ai clienti,anche se l'auto del cliente è fuori garanzia,però la loro sostitutiva ha solo RCA,niente kasko e niente di niente.PaoloBitta87":2xa1ma6d ha detto:dovresti guardare sul contratto se ce 'lhai...SPITA87":2xa1ma6d ha detto::ciao)
in questi giorni dovrei portare la 147 a fare il tagliando dei 20k, dato ke gliela dovrò lasciare un paio di giorni ho diritto a una sostitutiva senza sborsare nulla?
Luchino T.S.":2n134dce ha detto:Vero anche questo...secondo me la dovresti pagare ma poi dipende anche dalle officine,la mia officina ad esempio che è autorizzata Alfa,da quanto mi han detto l'auto sostitutiva non la fanno mai pagare ai clienti,anche se l'auto del cliente è fuori garanzia,però la loro sostitutiva ha solo RCA,niente kasko e niente di niente.PaoloBitta87":2n134dce ha detto:dovresti guardare sul contratto se ce 'lhai...SPITA87":2n134dce ha detto::ciao)
Scusa una cosa poi,ma 2 giorni per far il tagliando dei 20.000? :eek13) fanno una partita a briscola tra un cambio olio e filtro?la mia ancora non l'ho portata perchè ne ha sui 15.000 ma veramente ci mettono così "tanto"?
sono troppi due giorni, gliela lasci per comodità tua? Prendendoci appuntamento una giornata basta.SPITA87":32uqhza8 ha detto::ciao)
La mia al tagliando dei 20.000 lasciata in officina alle 8 del mattino,alle 12.00 era gia' pronta...SPITA87":vi8gpwyi ha detto:qnd l' ho portata per i 10k, l' ho lasciata la mattina e me l' hanno ridata il giorno dopo in serata
non è strano.. è proprio impossibile..Alfetto Q2":3dscdczr ha detto:La mia al tagliando dei 20.000 lasciata in officina alle 8 del mattino,alle 12.00 era gia' pronta...SPITA87":3dscdczr ha detto:qnd l' ho portata per i 10k, l' ho lasciata la mattina e me l' hanno ridata il giorno dopo in serata
Mi sembra strano che a te ci mettano tutto questo tempo :sgrat)