Auto sbanda dopo una curva... una generazione di ...

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Eccola li... la signora in doppio petto nero si è ripresentata...

quattro giorni fa in quel di Viale MArx a roma 4 ragazzi tra i 16 e 18 anni parlavano tranquilli della scuola che era ricominciata e le solite menate...

neanche un attimo, una Yaris gli piomba addosso...

Claudietto sei stato proprio sfortunato chi lo sa se e come uscirai dal coma...

Daniele pesi 140 kg ma pure tu 4 costole rotte caviglia e braccio, che botta che hai preso...

Marco, milza e rene andati... come si fa dio mio come si fa...

Giulio... lo dovevi sgozzare quel porco altro che rompergli solo la mascella a calci...

e cosi... 4 vite stravolte e distrutte...

il guidatore era illeso dopo l'urto... 1 settimana di patente... e guidava ubriaco, mi dispiace solo che non sia morto sul colpo, e lo dico seriamente...

erano amici, non strettissimi, erano i nostri piccoli, la sera stavamo tutti al parcheggio "le nuove leve", quelli che avrebbero mantenuto il possesso del parcheggio quando noi non saremo piu venuti, tra mogli e lavoro...

ora non torneranno piu...

anche se alcuni vivi...

una generazione di merda quella dopo la mia, dopo l'81:

pensano solo a scopare, alla vita facile, all'adrenalina, a fottere il prossimo, questo è solo l'ultimo episodio che mi fa sempre piu pensare che questi ragazzetti vanno educati se non da i genitori, da noi, a calci e sprangate. E farli rigare dritti...

come ti puo andare giu una cosa simile...

Mi spiace davvero per i tuoi amici...
purtroppo fatti di questo genere accadono troppo spesso a causa dell'incoscenza di chi non si rende conto che l'auto può diventare un'arma :cry:
Ci pensavo giusto venerdì notte quando la mia ragazza mi ha chiamato dopo esser tornata a casa e mi ha detto che ha visto un incidente... sono morti 3 ragazzi per una stupida voglia di correre veloci... :cry:
Ti giuro che il mio pensiero non è andato ai 3 ragazzi, ma subito alla mia ragazza che se passava pochi minuti prima avrebbe potuto essere coinvolta...

Purtroppo quando accadono queste cose invece di fermarsi a riflettere molti "automobilisti" fanno spallucce pensando che tanto a loro non capiterà mai :(

io non ne posso piu...

ho detto e ridetto a tutti queste cose.

ma porcaccio giuda ma la testa la gente dove ce l'ha:

1997: furgone sbanda e investe un motorino, uccidendo Sabrina, la mia allora ragazza.

1999: un mio amico prende una curva troppo forte, ops c'erano altri 4 amici con lui, morti carbonizzati tutti e 5.

e ora ci risiamo, adesso ancora meglio, addirittura a piedi!

assurdo...

ciao bello,mi collego ora e leggo ciò che hai scritto!!!!!!senza parole!mi dispiace per te e i tuoi amici!purtroppo i casi di incidenti dovuti a imbecilli in stato di ebbrezza si sentono tutti i giorni!tutto il mio conforto,per poco che possa essere!

realboy":2jtra07q ha detto:
Mi dispiace per tutto, ma quella più dura dev'essere stato perdere la ragazza. :fluffle)

noooooooooooooooooooooooo

c'ho messo solo 7 anni a ricomincia a ridere, e ancora adesso quando rido inevitabilemnte piango perche non sono abituato! per il resto è stato facile, basta tapparsi naso orecchie occhi, zittire il cervello, stare in apnea per 7 anni e esci come nuovo...

dio solo sa come cavolo ne sono uscito ancora me lo chiedo...

Gridan/a/6000":2twnb8th ha detto:
realboy":2twnb8th ha detto:
Mi dispiace per tutto, ma quella più dura dev'essere stato perdere la ragazza. :fluffle)

noooooooooooooooooooooooo

c'ho messo solo 7 anni a ricomincia a ridere, e ancora adesso quando rido inevitabilemnte piango perche non sono abituato! per il resto è stato facile, basta tapparsi naso orecchie occhi, zittire il cervello, stare in apnea per 7 anni e esci come nuovo...

:cry:

dio solo sa come cavolo ne sono uscito ancora me lo chiedo...

generizzare?

ho aspettato 3 anni per aspettare a dire che il 90 percento dei nati dopo gli anni 83-84, e di fatto dimostrato che sono dei deficienti cronici, destinati solo al fallimento... pensavo che la mia fosse l'apoteosi, la vita continua a smentirmi...

mi associo al dispiacere collettivo.... sono cose che mi fanno troppo arrabbiare!!!
generalizzare sulle nuove generazioni forse non va bene.... però c'è davvero da preoccuparsi!!!
Quando ho fatto l'obbiettore ho avuto a che fare con ragazzini di elemetari e medie.... :schok) uno scandalo a incominciare dai genitori incapaci di insegnare l'educazione.... e sti ragazzi che non hanno rispetto per nessuno e che ti trattano come un pezzo di m :ignore)
poi quando crescono chi li ferma più??????

Gridan/a/6000":1khxz4mb ha detto:
generizzare?

ho aspettato 3 anni per aspettare a dire che il 90 percento dei nati dopo gli anni 83-84, e di fatto dimostrato che sono dei deficienti cronici, destinati solo al fallimento... pensavo che la mia fosse l'apoteosi, la vita continua a smentirmi...

Mi spiace dover fare un intervento così in un thread di questo tipo, ma la tua è un'affermazione pesantemente stupida...
Per la cronaca sono dell'83 e non credo di essere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! destinato al fallimento, così come il 99% dei miei amici.

Detto questo, mi spiace tremendamente per quei ragazzi... :mecry2) :fluffle)

In ogni generazione ci sono persone "di merda" e altre "d'oro" :ka)

La gente andava forte anche una volta.

Purtroppo andare in giro è pericoloso, lo sappiamo bene :cry:

prima di tutto mi spiace per tutto quello che è successo a te e persone a te vicine...

Però pensavo la stessa cosa tua tanti anni fa...
Il problema è che un po' ovunque c'è gente, di tutta l' età, che non sa quello che fa, forse perchè non l' hanno educata a dovere.
Forse la patente è troppo facile da prendere, forse l' educazione dei figli è troppo difficile da gestire (con le coppie che per necessità devono lavorare in due).

Ma non facciamone una questione solo di età, dai :OK)

Gridan/a/6000":1patvk1s ha detto:
generizzare?

datti una calmata con queste affermazioni pesanti e gratuitamente offensive...tra l'altro non mi sembra neppure il posto più adatto per esternarle.
Non so se sono il solo a pensarlo,ma mi sembra ti piacia un pò troppo polemizzare.

Gridan/a/6000":2pmfwsn9 ha detto:
generizzare?

guarda persi anche io diversi amici... e anche io diversi in incidenti stupidi, da coglioni e anche in condizioni simili......

sai una cosa però sono del 73... e i cazzari han fatto le cazzate nella seconda metà degli anni 80.....

e mio padre mi raccontava di cazzate che facevano negli anni 60 e amici (e parenti) che non ci sono più

e "gioventù bruciata" non è un film recentissimo che racconta del disagio della generazione X

son tutte fisime mentali che CI facciamo...
per trovare una pur stupida giustificazione ad una cosa tremendamente stupida che non doveva succedere

:fluffle)

quoto giangirm!

non è una questione di età, è una questione di educazione e di esperienze fatte! ci sono ragazzini che sono più maturi di certi trentenni solo perchè nella loro vita si sono sempre dovuti arrangiare, magari a causa della perdita di uno o dei due genitori!

ho un'amica che ha perso entrambi i genitori in un incidente aereo... ho 18 anni e devi vedere che testa, educazione e rispetto che ha.... tutto dipende dall'esperienze che uno fa!

detto questo.. mi dispiace per tutta la tua sofferenza! :mecry)